# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare un tritarifiuti nel lavello

Se si usa il buon senso e gli strumenti giusti , l'installazione di un tritarifiuti in cucina può essere un fai-da - te progetto . Che tu sia un genio culinario in cucina o un forno a microonde utente appassionato , un tritarifiuti è un ottimo apparecchio per ogni cucina. Istruzioni
1

rimuovere il gruppo dei rifiuti dal lavello scollegandolo dalla flangia lavandino . Allentare il sistema di montaggio girando le tre viti in modo che il gruppo pende liberamente . Rimuovere il gruppo di fissaggio dalla flangia lavandino facendo leva fuori l'anello elastico . Sollevare la flangia fuori del lavandino . Una volta completato, verrà lasciato con un buco sul fondo del lavandino .
2

Raschiare il sigillante e pulire la superficie prima di sostituire la flangia . Pulire e rimuovere anche eventuali guarnizione o sigillante da sotto il lavandino .
3

Stendere un sottile tubo di stucco idraulico nelle vostre mani . Applicare il mastice per fare un sigillo completo sotto la flangia . Mettere la nuova flangia sopra l'apertura e premere . Tagliare la pasta in eccesso .
4

Attaccare il sistema di montaggio . Installare l'anello elastico facendo leva nella dentellatura nel collo della flangia . Una volta che l'anello elastico è a posto , è possibile iniziare a stringere il gruppo .
5

Collegare il cablaggio elettrico al dissipatore . Assicurarsi che l'alimentazione è spento nella scatola dei fusibili o interruttore del pannello per evitare lesioni o elettrocuzione .
6

Collegare il sistema di smaltimento per il montaggio e ruotare il collare di supporto ad impegnarsi al montaggio superiore staffa. Assicurarsi che il collare è sicuro tutto intorno . Una volta che siete sicuri che sia montata correttamente , stringere il collare in modo sicuro .
7

Effettuare i collegamenti idraulici . Allineare la linea di scarico con la porta di scarico sul dissipatore . Far scivolare il dispositivo di fissaggio dalla linea di scarico al connettore sul dissipatore e stringere a mano . Se si collega un tubo di scarico della lavastoviglie al dissipatore , scivolare la fascetta sopra il tubo e farla scorrere giù un paio di centimetri . Il dissipatore dovrebbe essere sicura e costante quando si tenta di scuoterlo . Se lo è, finire stringendo il collegamento della linea di drenaggio .
8

Collegare il dissipatore e ripristinare l'alimentazione tramite l'apposito interruttore . Accendere l'acqua e controllare eventuali perdite . Si è fatto !


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.