Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come scegliere un tritarifiuti

Sebbene la maggior parte di noi dà tritarifiuti per scontato , il loro uso e l'installazione è strettamente regolamentato in alcune zone . Prima di acquistare , controllare le leggi locali ed essere sicuri che il sistema fognario in grado di gestire una cessione . Cose che ti serviranno
immondizia Dismissioni
libretti di istruzioni
Brochure dei prodotti

Mostra Altre istruzioni
1

avere il vostro sistema idraulico controllato per vedere che tipo di rifiuti unità di smaltimento è compatibile con la fogna e altri allacciamenti idraulici .
2

Scegliere la quantità di potenza avete bisogno nel vostro dissipatore . Di solito , le cessioni in casa hanno 1/2 o 1 cavallo . Il primo va bene per una piccola famiglia con un uso moderato di smaltimento , mentre lo smaltimento 1 -cavallo è stato progettato per i lavori più grandi e più dure .
3

Assicurarsi che la disposizione ha una connessione scarico della lavastoviglie . Questo permetterà di cibo dalla lavastoviglie da terra e lavata attraverso il sistema di smaltimento .
4

Cercare le caratteristiche speciali come da sovraccarico a riarmo manuale , scudo di protezione contro la corrosione , setti audio, chiavi self-service e anti -splash sconcerta . Chiedi specificamente livello di rumore , un fattore chiave per molte persone .
5

Controllare attentamente garanzie .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053590.html

Precedente:
Il Prossimo:No
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.