# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Rimozione di un GE JVM290BV forno a convezione

La GE JVM290BV built -in forno a microonde siede sopra la stufa e fornisce una cappa di sfogo per la stufa . Il forno a microonde si blocca sotto di un armadio e di solito è posto tra due lunghe armadi che corrono a filo con la parte inferiore del forno a microonde . La rimozione del forno a microonde richiede solo pochi minuti e non danneggia la vostra mobili . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione per il forno a microonde di GE dalla presa elettrica . In molti casi , è disposto nella camera di sopra del forno a microonde .
2

Mostra l' interno del mobile , che si trova sopra il forno a microonde , e trovare le due viti che vengono inserite nel pannello di metallo sopra la microonde . Il pannello è avvitato nel pavimento del cabinet .
3

Chiedere a qualcuno di aiutarvi e di tenere sopra il forno a microonde dal basso .
4

svitare la viti, utilizzando un cacciavite a croce , e poi li cancella dal cabinet . Il forno a microonde è anche appeso ad una staffa in modo che non dovrebbe muoversi più una volta rimosse le viti . La staffa si trova sotto il forno a microonde .
5

Tirare il forno a microonde in avanti , verso di voi , e lasciare che il fronte di inclinare verso il basso in un angolo.
6

Spingere e sollevare la parte posteriore del forno a microonde verso l'alto fino a quando non scivola fuori dalla staffa .
7

Togliere il forno a microonde da tra gli armadi e appoggiarla .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.