# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come cambiare una lampadina su un forno a microonde General Electric

forni a microonde della General Electric sono disponibili over-the -range , modelli built - in e controsoffitto . Tutti e tre i disegni a microonde hanno una luce forno che illumina quando l'apparecchio è in uso o quando la porta è aperta . Over- the-counter modelli hanno anche una luce sul lato inferiore del forno , che fornisce la luce sulla superficie sottostante . Alla fine , la lampadina del forno , lampadina superficie o entrambi bruciano e devono essere sostituiti . Solo i bulbi in over-the -range modelli sono progettati per la sostituzione , come built-in e modelli di controsoffitto sono troppo pericolose per gli individui non addestrati al servizio . Cose che ti serviranno
cacciavite
Guanti

Mostra Altre istruzioni
Forno Luce
1

Una Scollegare l'alimentazione del forno a microonde , sia disattivando l'interruttore in il vostro pannello di servizio o di scollegare il muro dalla presa di corrente .
2

svitare le viti poste nella parte superiore della griglia sulla parte anteriore del forno a microonde , e quindi rimuovere la griglia .

Sims 3

Far scorrere il filtro al carbone , che è piatta , argento e nel vano superiore del forno a microonde , a sinistra , e poi tirare verso l'esterno del forno a microonde da rimuovere. Se il vostro forno a microonde viene scaricata fuori di casa , saltare questo passaggio come nessun filtro carbone è installato.
4

svitare la vite che fissa il coperchio della luce del forno in posizione , e quindi rimuovere il coperchio luce dal forno a microonde .
5

Ruotare la lampadina in senso antiorario per svitare dalla presa , e quindi rimuovere . Se si sostituisce una lampadina alogena , estrarre la lampadina direttamente dalla presa di luce , piuttosto che svitandolo .
6

Inserire la nuova lampadina nella presa della luce e quindi ruotarlo in senso orario fino stretto. In alternativa , inserire la lampadina alogena nella presa . Indossando i guanti è importante ogni volta che si maneggia una lampada alogena , come l'olio delle dita può abbreviare la durata della vita della lampadina.
7

Riposizionare il coperchio della luce , e poi fissarla nel forno a microonde utilizzando la vite che è stato rimosso .
8

Reinstallare il filtro a carbone attivo , se applicabili al vostro forno a microonde .
9

Reinstallare la griglia anteriore , fissandolo con le due viti rimosse .
10

Ripristinare l'alimentazione del forno a microonde , spegnendo l'interruttore nel tuo pannello di servizio , o collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro .
superficie chiara

11

scollegare il cavo di alimentazione del forno dalla presa a muro per scollegare l'alimentazione dell'apparecchio . Se il cavo di alimentazione è inaccessibile , spegnere l'interruttore nel pannello di servizio .
12

Individuare e rimuovere la vite o le viti che fissano il coperchio di luce o copre la parte inferiore del forno a microonde , e quindi minore il coperchio della luce . Il coperchio è incernierato luce ed è progettato per rimanere connessi a microonde .
13

disinstallare la lampadina dalla presa di luce . A seconda del tipo di lampadina , neanche svita o tira direttamente dalla presa di corrente .
14

Installare la nuova lampada nella presa , sia avvitando in o spingendo nella presa . Se si installa una lampadina alogena , non toccare la lampadina senza indossare i guanti .
15

Sollevare il coperchio luci in posizione , e quindi utilizzare la vite rimossa per fissarlo alla parte inferiore del forno a microonde .
16

Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro , o accendere l'interruttore a microonde se è stato scollegato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.