# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Effetti negativi di usare il forno a microonde

Microonde sono stati accusati di provocare il cancro , distruggendo i circuiti del cervello e la produzione di disturbi psicologici , secondo coloro che opporsi al loro utilizzo . D'altra parte , i sostenitori liquidano questi avvertimenti come bufale e insistono sul fatto che le microonde sono perfettamente sicuro da usare. Preso nel mezzo di questo dibattito sono consumatori confusi - la maggior parte dei quali utilizzano forni a microonde su base regolare, ma con una certa apprensione che può o non può essere giustificata . Microonde perdite di radiazione elettromagnetica

Una preoccupazione con le microonde - così come con i telefoni cellulari , computer e linee elettriche - è il rischio di radiazione elettromagnetica . Alti livelli di esposizione aumentano i tassi di cancro e causare altri problemi di salute . Tuttavia, la FDA limita la quantità di radiazione elettromagnetica prodotta dalle microonde per una quantità minuscola , e gli elettrodomestici devono avere due meccanismi di interblocco separati per fermare il microonde non appena la porta viene aperta . Mark Connelly di "Consumer Reports" afferma che la maggior parte dei forni a microonde sono sicuri , ma dal momento che non portano su un periodo di tempo, i consumatori interessati possono acquistare 20 $ kit di prova per verificare eventuali perdite di radiazioni microonde .
microonde Leak diossina nel cibo

Quando il cibo è avvolto in plastica o messo in un contenitore di plastica e poi messo nel forno a microonde , vi è la preoccupazione che le sostanze chimiche sono trapelate dalla plastica nel cibo . Materie plastiche contengono diossina , e l'Environmental Protection Agency ha concluso che la diossina " è cancerogena per l'uomo . " Tuttavia, la Food and Drug Administration deve effettuare le prove , esaminare e approvare materiale plastico utilizzato per l'utilizzo a microonde e non ha trovato prove che questi contenitori sono dannose quando scaldati . I consumatori preoccupati per la perdita di plastica dovrebbero trasferire cibo per vetro o contenitori di ceramica prima del riscaldamento.
Microonde non lo faccio cuocere il cibo a un livello di sicurezza

cibo non è sempre cucinato in modo uniforme in un forno a microonde , e consumare cibi crudi o poco cotta può portare a intossicazione alimentare . Il Center for Science in the Public Interest avverte che alcuni produttori di cibo nel microonde possono incaricare il consumatore per riscaldare cibo per un periodo di tempo che non è sufficiente per cucinare bene la voce , ad esempio , la confezione del prodotto può affermare che una torta pentola dovrebbe essere scaldati per quattro minuti , ma anche dopo sei o sette minuti , l'interno della torta può essere 148 gradi Fahrenheit , molto inferiore al 165 gradi Fahrenheit temperatura interna consigliata per pollame . Tuttavia , utilizzando un termostato con cibi scaldati può assicurarsi che sia completamente cotta .

Microonde causare l'acqua per esplodere

Una tazza di acqua bollita nel forno a microonde ha il potenziale per esplodere, secondo un articolo del "The Daily verde " dal titolo "Undici fatti sorprendenti e Miti Forni a microonde ". Quando l'acqua viene scaldati troppo a lungo in un contenitore di vetro o ceramica diventa " surriscaldato " e qualsiasi interruzione - come spostare il contenitore o l'immissione altro in esso - fa sì che l'acqua per scoppiare dal contenitore . Ciò si traduce in problemi di surriscaldamento e può causare soffocante e vesciche . Tuttavia , è possibile evitare questo pericolo , non riscaldando l'acqua più del necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.