# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

E 'sicuro di stare di fronte a un forno a microonde ?

Percy Spencer , Ph.D., un ingegnere con la Raytheon Corp., ha inventato il forno a microonde a metà degli anni 1940 . Il forno a microonde differisce da forni standard in modo che riscalda realtà il cibo . Invece di utilizzare fuoco o gas per cuocere il cibo , forni a microonde utilizzano effettivamente microonde o onde di energia brevi che si formano quando un campo elettrico coppie con un campo magnetico , per riscaldare cibo . Il problema con l'utilizzo di microonde in uno strumento domestico come un forno , è che , secondo la Food and Drug Administration , elevata esposizione alle microonde è pericoloso per l'uomo . Microonde Riscaldamento

Al centro del forno a microonde è uno strumento conosciuto come un tubo di magnetron . Questo tubo produce le microonde che reagiscono con le molecole del cibo --- effettivamente accelerando --- che ne provoca il cibo riscaldato . Mentre microonde passano innocuo attraverso molti contenitori per alimenti comuni, tra cui carta, vetro , porcellana e la maggior parte delle materie plastiche , metallo riflette le microonde . Questo è il motivo per cui non è possibile utilizzare un contenitore di metallo o di carta stagnola in un forno a microonde .

Effetti sulle persone

L'esposizione a elevati livelli di energia a microonde può effettivamente bruciare la pelle umana . Gli occhi sono particolarmente sensibili alle microonde , e significativa esposizione a microonde possono causare la cataratta . Testicoli possono anche essere danneggiati da essere esposti ad elevati livelli di energia a microonde , con conseguente sterilità temporanea . Questi effetti si vedono solo quando una persona è sottoposto a un elevato livello di energia a microonde --- come potrebbe essere trovato in ambienti di lavoro specializzati . Corretto funzionamento attrezzature di tutti i giorni ( come forni a microonde , telefoni cellulari e radar del traffico della polizia ) non arrecherebbe alcun di questi problemi nel breve termine . Tuttavia, gli effetti a lungo termine di bassi livelli di radiazione a microonde sul corpo umano non sono stati studiati .

Regolamenti della FDA

causa dei potenziali effetti collaterali di esposizione a microonde , la US Food and Drug Administration ( FDA) ha imposto un limite rigoroso alla quantità di radiazione che un forno a microonde può fuoriuscire durante la sua vita . Tale limite è fissato a 5 milliwatt per centimetro quadrato a circa due centimetri di distanza dal forno . Questa quantità di radiazione non è dannoso per gli esseri umani o animali domestici , anche se una grande quantità di tempo viene speso a guardare il cibo calore attraverso la porta microonde . Oltre al limite di radiazione , la FDA richiede anche che ogni forno è rivestito con rete metallica per impedire la fuoriuscita di microonde . Secondo la FDA , le microonde non presentano alcun pericolo di radiazioni , quindi è ipoteticamente sicuro di stare di fronte a un forno a microonde . Ma , a causa della mancanza di ricerca sugli effetti a lungo termine di bassi livelli di radiazione a microonde , la FDA raccomanda di prendere alcune precauzioni di buon senso . Uno dei quali , secondo Gallawa.com , è in piedi almeno la lunghezza di un braccio di distanza dalla parte anteriore di un forno a microonde .

Pacemakers

microonde trapelato possono ipoteticamente interferire con il funzionamento di un pacemaker cardiaco elettronico . La FDA non , tuttavia , richiedono forni a microonde per visualizzare un avviso pacemaker . Questo è in gran parte a causa del fatto che i pacemaker moderni sono progettati con uno scudo speciale che li protegge dalle interferenze elettromagnetiche .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.