# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come faccio a riparare un LG Microonde

? Microonde utilizzano energia elettromagnetica per riscaldare e cuocere il cibo invece di usare fiamme o di energia elettrica , come una stufa . Queste onde elettromagnetiche attraversano il cibo nel forno a microonde così velocemente che l' energia elettrica produce calore . Questo cuochi o riscalda il cibo . Ci sono diverse marche e stili di microonde a disposizione . Uno dei più popolari microonde fascia alta in questi giorni è fatta da LG . Con le microonde di essere così popolare e conveniente, è difficile quando il forno è rotto . Ci sono diverse cose che puoi controllare il vostro forno a microonde LG per senza dover chiamare un rappresentante del servizio . Ciò consente di risparmiare tempo e denaro . Istruzioni
1

risolvere i problemi del forno a microonde LG . La prima cosa da fare quando si ha un forno a microonde LG rotto è quello di cercare di risolvere il problema . Comincia a trovare esattamente qual è il problema . Il vostro forno a microonde non riscalda il cibo ? Non è forse tenendo il tempo ? È il giradischi gira correttamente? Questi sono tutti i problemi di base che possono indicano dove il problema è .
2

Usa il manuale dell'utente per individuare e risolvere problemi comuni. Dopo aver individuato il problema e avere un'idea generale di dove andare a cercare , raccogliere il manuale del proprietario . Date uno sguardo attraverso le pagine che danno informazioni sul tuo problema . Dovrebbe mostrare come il vostro forno a microonde dovrebbe essere e come le parti vengono assemblate . Inoltre , di solito c'è una sezione di risoluzione dei problemi sul retro del manuale di ogni proprietario . Utilizzare questo come una guida per vedere se si verifica un problema facilmente risolto comune. A volte, per esempio se il vostro orologio non è mantenere correttamente il tempo di cottura , può essere qualcosa di semplice come un ambiente che è stato accidentalmente cambiato . Questo può essere identificato nel manuale del proprietario e facilmente risolto .
3

Smontare il forno a microonde per risolvere i problemi più comuni dopo che sono stati identificati . Se il problema è più complesso , iniziare a smontare il forno a microonde . E 'molto importante assicurarsi di scollegare il forno a microonde dalla presa prima , però . Se non si riesce a fare questo , potrebbe causare scosse elettriche . Prendete il forno a microonde a parte, pezzo per pezzo . Fare attenzione a ricordare quale pezzo va dove . È possibile fare riferimento eventuali schemi riportati nel manuale del proprietario . Impostare le viti e piccoli pezzi in un luogo sicuro . Esaminare ogni parte per fili o pezzi rotti .
4

Sostituire eventuali parti guaste . Una volta trovato il problema del forno a microonde , si dovrà sostituire la parte rotta . A seconda di ciò che la parte è , si può essere in grado di trovare presso il vostro negozio di ferramenta locale . È inoltre possibile controllare negozi di elettrodomestici locali per vedere se vendono parti . Se non riesci a trovare quello che ti serve , potrebbe essere necessario ordinare il pezzo attraverso il produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.