# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Convenzionali Forni vs. Forni a microonde

Il forno non è cambiato molto nel corso dei secoli ; è ancora una scatola isolata in cui il cibo viene cotto da qualche forma di riscaldamento . Ciò che è cambiato sono i metodi utilizzati per generare tale calore e la velocità con cui il cibo può essere cotto . Mentre alcuni possono pensare che il cuoco moderno può utilizzare il forno a microonde o forno convenzionale per tutta la sua cucina , la verità è che entrambi hanno il loro posto in cucina . Il Forno tradizionale

Il forno che la maggior parte delle persone hanno familiarità con il campo di cucina o di una unità a parete . L'aria all'interno del forno viene riscaldato da una resistenza elettrica o un bruciatore a gas e regolato da un termostato per mantenere una temperatura specifica . Cucina collocato all'interno di questa aria cuoce riscaldata dall'esterno in quanto le superfici del cibo assorbono il calore . Cooking continua fino a quando il cibo raggiunge la temperatura desiderata .
Il forno a convezione

forno convenzionale utilizza il calore nell'aria ancora e alcuni irradiava calore dalle pareti del forno per cucinare il cibo . Il cibo riceve passivamente il calore , che può variare a seconda della posizione del cibo nel forno . Il forno a convezione migliora l'efficienza del disegno standard ; aggiunta di una ventola per far circolare l' aria riscaldata all'interno della custodia . Il calore è attivamente introdotto al cibo dal movimento dell'aria , migliorare il trasferimento di calore in cibo . Il risultato finale è tempi di cottura più brevi e più uniforme distribuzione del calore all'interno del forno.
Il forno a microonde

differenza del forno convenzionale, che utilizza il calore intorno alla cibo da cuocere , il forno a microonde utilizza il cibo da cuocere sé . Un forno a microonde genera microonde che rimbalzano intorno l'interno del forno , colpendo il cibo da più direzioni . Le microonde ad una certa frequenza vengono assorbite dalle molecole di acqua , grasso e zuccheri del cibo . L'assorbimento eccita le molecole e viene convertita in calore , cucinare il cibo dall'interno verso l'esterno .
Cucinare con il forno a microonde

L'uso regolare del forno a microonde è per riscaldare i cibi , e per molti piatti , questo è tutto ciò che è necessario. Per alcuni cottura Tuttavia , il forno a microonde non è la risposta . Cottura o tostatura processi che si basano sul calore secco del forno per costruire una crosta o al marrone il cibo non sono possibili nel forno a microonde perché il calore radiante non esiste. D'altra parte, l'acqua bollente per tè o caffè non comporti una tazza calda perché le microonde non vengono assorbiti dalla coppa nello stesso modo in cui vengono assorbite dai cibi .
Sostituzione convenzionale forno a microonde per un

No cuoco sarà tentato di scambiare il forno a microonde per un forno convenzionale da sola , o viceversa . Entrambi i dispositivi hanno un posto in cucina moderna e pochi cuochi sono disposti a vivere senza uno o l'altro . Riconoscere i punti di forza e di debolezza di ciascuno lascia il sarto cuoco sue ricette per la preparazione nel minor lasso di tempo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.