# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il filtro Miglior Fornace per il tabacco odore di fumo

fumo di tabacco contiene oltre 4.000 composti, almeno 40 dei quali sono noti cancerogeni , secondo la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti . In aggiunta a minuscole particelle che possono danneggiare la vostra salute , il fumo di sigaretta contiene anche gli inquinanti gassosi che possono lasciare un odore sgradevole nella vostra casa . Mentre eliminando completamente gli odori del tabacco può essere difficile , il forno filtro giusto può aiutare a ridurre gli odori legati al tabacco e migliorare la qualità dell'aria interna nella vostra casa . Componenti Tobacco Smoke

Il fumo di tabacco è composto da due particelle fini e degli inquinanti gassosi . Le particelle fini in fumo pongono seri rischi per la salute , e può irritare l'asma e contribuire al polmone o malattie cardiovascolari . Un tipico filtro forno è realizzato per fissare queste particelle , se questi filer variano significativamente nella loro efficacia . L'odore di fumo di tabacco viene da inquinanti gassosi , non particelle . Anche il filtro forno tradizionale più efficace non può intrappolare gli inquinanti gassosi . Ciò significa che un forno filtro standard potrebbe aiutare a proteggere la vostra salute, ma fa poco per affrontare l'odore sgradevole associata con il fumo di tabacco .

Filtri per Tabacco odori

Per eliminare gli odori di tabacco , cerca per i filtri in fase gassosa piuttosto che i filtri fibrosi standard. I filtri in fase gas funzionano sia adsorbimento o chemiadsorbimento . Filtri assorbenti contengono uno strato di carbone attivo o altro assorbente per catturare inquinanti gassosi . Filtri chemisorbimento contengono un sorbente che subisce una reazione chimica con il fumo di tabacco , trasformando inquinanti all'interno di fumo in materiali innocui come l'anidride carbonica o vapore acqueo . I filtri in fase gas sono molto meno comuni rispetto ai filtri fibrose per i sistemi di forni residenziali , secondo la US Environmental Protection Agency , e non tutti sono progettati per eliminare gli odori di tabacco . Questi filtri hanno una vita relativamente breve e devono essere sostituiti spesso per impedire loro di rilasciare odori nuovo in aria . Consultare un professionista HVAC aiuto scelta di un sistema di filtro in fase gassosa che intrappolare gli odori del tabacco e lavorare con il vostro riscaldamento e raffreddamento .
Combinazione Filtri

filtri combinazione di particelle e gas in fase aiuteranno a filtrare entrambe le particelle e odori di fumo di tabacco in un unico passaggio . Questi filtri sono costituiti da strati di supporti impregnati , quali pannelli fibrosi rivestite con carbone , allumina o un'altra sorbente . Come filtri in fase gas , questi filtri impregnati hanno una vita relativamente breve e richiedono la sostituzione frequente per rimuovere gli odori .
Filtri antiparticolato

genere , filtri in fase gas devono essere utilizzato con filtri antiparticolato tradizionali . Il filtro antiparticolato non solo cattura le particelle dannose per proteggere la propria salute, ma mantiene queste particelle da compromettere le prestazioni del filtro in fase gassosa anche . Ad esempio , un filtro di particelle possono essere collocati in griglie ritorno dell'aria , con il filtro in fase gassosa installato sulla stessa riga, condotto di ritorno . Quando si sceglie un filtro antiparticolato , prestare attenzione al valore minimo di riferimento di efficienza . Più alto è il MERV , più efficacemente il filtro è in grado di catturare piccole particelle , come quelle presenti nel fumo di tabacco . Filtri del forno tradizionale dispongono di un valore compreso tra 1 MERV un 4 , secondo l'EPA , e catturano solo le più grandi particelle di polvere e peli in aria . Un rating MERV di 10 significa che il filtro cattura almeno il 50 per cento delle particelle di misura da 1 a 3 micron , secondo il Lawrence Berkeley National Laboratory . Un filtro MERV 16 acquisisce il 95 per cento di queste particelle , comprese le piccole particelle trovate nel fumo di tabacco .
Controllo del codice sorgente

Anche i migliori filtri del forno possono fare solo tanto da controllare il fumo di tabacco in casa . Il modo migliore per eliminare gli odori di tabacco e scarsa qualità dell'aria interna è quello di eliminare la fonte di questi odori e ventilare la vostra casa con aria fresca esterna , secondo l'EPA . Considerare fumare all'aria aperta e chiedendo agli ospiti di tenere le sigarette all'esterno per evitare cattivi odori in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.