# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come installare un forno D140

Il forno Jenn -Air D140 è un forno a convezione che può essere alimentato da energia elettrica e /o gas in base alle esigenze del consumatore . Anche se i forni non sono più in produzione , possono essere acquistati come riserva o utilizzati in precedenza . L'installazione di un forno D140 richiede una conoscenza dei circuiti elettrici modo l'elettricità può essere collegato in modo corretto . Cose che ti serviranno
spogliarelliste Filo
cacciavite
Level
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i vassoi o rastrelliere dall'interno del forno . Rimuovere le griglie sulla parte superiore della stufa .
2

chiara e pulita la zona in cui verrà installato il forno .
3

spegnere l'interruttore alla circuito principale dove la D140 si collegherà .
4

Utilizzare un cacciavite per allentare le viti che fissano il pannello elettrico posto nella parte inferiore del forno .
5

Utilizzare un cavo spogliarelliste per rimuovere l'ultimo dei cavi del circuito .
6

Collegare le linee in tensione (di solito di colore nero e rosso ) per i due terminali più esterni e serrare le viti . Collegare il filo neutro ( bianco) al terminale centrale . Se la vostra zona non permette la messa a terra a correre attraverso il filo neutro , collegare il cavo di terra in rame nudo alla vite terminale verde situato sotto il morsetto neutro . Fissare il cavo in posizione con un UL elencata doppietta scarico della trazione alla base del pannello . Riposizionare il coperchio del pannello .
7

Usa nastro di misurazione per segnare un punto 14 5/8 pollici a destra della linea centrale , che è una linea immaginaria tracciata proprio attraverso il centro della D140 nella sua posizione definitiva. Posizionare la staffa antiribaltamento in modo che il lato aperto sia rivolto verso il muro e la parte destra è alle necessarie 14 5/8 pollici. Fissare il dispositivo anti-ribaltamento in posto sia con viti a parete o pavimento .
8

Posizionare un livello sopra il D140 . Utilizzare una chiave per girare le gambe sul D140 fino a quando il livello di legge vero . Girare le gambe in senso antiorario per aumentare la loro e in senso orario per abbassarli .
9

Spostare la D140 in posizione. Infilare la gamba posteriore nell'apertura alla fine della staffa antiribaltamento . Effettuare ulteriori regolazioni alle gambe , se necessario.
10

Ripristinare l'energia elettrica al circuito D140 , e sostituire eventuali rack o griglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.