# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Cast Iron Wood Burner vs. Acciaio Brick - foderato

stufe a legna fanno uso di una risorsa rinnovabile per la generazione di calore nella vostra casa . Stufe a legna sono costruite su una varietà di materiali, tra ghisa e acciaio rivestito di mattoni . Determinare se si sta meglio con una stufa in ghisa o un mattone -allineato dipenderà da come si intende utilizzare , il costo si è disposti a pagare e la durata richiesta. GHISA

cast stufe a legna in ferro possono essere radioso , combustione o stufe circolanti . A parete singola bruciatori in ghisa calore con radiazione - irradia il calore dal muro stufa nello spazio circostante . La superficie di tale stufa diventa estremamente caldo , che lo rende inadatto per le case con animali domestici o bambini . Circolanti stufe a legna hanno una costruzione a doppia parete , e l'aria riscaldata tra le mura sfiati fuori per riscaldare la zona. Stufe a legna a combustione bruciare più caldo rispetto ad altri tipi ; è possibile aprire la porta mentre il fuoco è acceso , l'aggiunta di ossigeno alle fiamme .
acciaio Brick - foderato

acciaio Brick -allineato ha una esterna in acciaio e un interno camera di mattoni refrattari . L'esterno di acciaio non è come decorativi come ghisa , ma i mattoni dentro l'esterno di acciaio vi permetterà di bruciare un fuoco caldo . Il rivestimento in mattoni isola il fornello , tenendo dentro di calore per irraggiamento attraverso la porta o con correnti convettive . L'esterno di una stufa a legna in mattoni rivestito non ottiene così caldo come ghisa , perché la muratura non conduce efficacemente il calore verso l'esterno del bruciatore .
Ritenzione di calore

Per la più efficiente di uno spazio, una stufa a legna in mattoni rivestita di acciaio è l'opzione migliore . I mattoni che rivestono l'interno della stufa assorbono calore , e che rilasciano lentamente calore . Per questo motivo , è possibile mantenere un caldo spazio per tutta la giornata dalla combustione della legna in una stufa a legna in mattoni rivestito un paio di volte al giorno ; considerando che avresti bisogno di bruciare legna in una stufa in ghisa di continuo , perché il calore è perso rapidamente attraverso la radiazione .
Durata della vita

ferro stufe a legna Cast hanno un duro , esterno di lunga durata , ma il metallo può ancora danneggiato. Chips o vaiolatura è più probabile che si verifichi su una stufa di ghisa durante il trasporto o l'installazione . Cast stufe di ferro durano più di lamiera stufe a legna . L'aggiunta di un rivestimento in mattoni per stufe in acciaio protegge l'acciaio da stress da calore e aumenta la durata di vita della stufa . L'esterno in acciaio di tali stufe a legna è estremamente resistente e , se uno spessore di almeno un quarto di pollice , durerà per decenni .
Cost

stufe in ghisa venire ad un prezzo premium . Miglioramenti come rivestimenti decorativi sulla parte esterna o un ventilatore per renderlo una stufa a convezione aumenterà il costo. Un prezzo a legna della stufa in acciaio rivestito in mattoni sarà legato allo spessore dell'acciaio e ad altre funzioni opzionali integrate nel design.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.