# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Avete bisogno di rimuovere Ashes Behind Firebrick

? Mattoni refrattari che rivestono i lati e il fondo di apparecchi di riscaldamento come le stufe a legna , forni , forni e camini, creano crepe e macchie per la raccolta problematico l'accumulo di cenere. Realizzato da ossido di alluminio , mattoni refrattari trattengono il calore per lunghi periodi , rendendo i dispositivi più efficienti e proteggere i carter di alti livelli di calore diretto . Prestazioni

Quando l'eccesso di cenere raccoglie in un camino o una stufa , compreso dietro di mattoni refrattari , può bloccare i passaggi , come camini e canne , che consentono il fumo di fuggire . Come risultato , cenere accumulo può portare a scarse prestazioni di stufe o caminetti , come ustioni sporchi o ceneri. Queste condizioni si riempiranno di camere con aria fumosa e fetori .
Frequenza e livelli

Durante i periodi di uso frequente , controllare i livelli di cenere dietro i mattoni refrattari su base settimanale . Se il palo di frassino misura più di 2 pollici , pulire immediatamente la zona , ma non rimuovere tutte le ceneri . Lascia un centimetro o due di cenere per servire come isolante per i carboni ardenti o il legno poste sulla parte superiore dei mattoni refrattari .

Rimovibili Ash Trappole

Alcuni di legno - masterizzazione stufe sono dotate di trappole cenere estraibili posti dietro mattoni refrattari saldamente incorporati . Mentre la maggior parte dei mattoni refrattari sono mobili , alcuni siedono giunte all'interno delle placche di ritenzione , che a loro volta sono avvitati nel terreno . Dopo aver unclasp i mattoni refrattari , è possibile accedere facilmente alle trappole rimovibili che raccolgono la cenere della stufa . Una volta che la cenere si raffreddi completamente , scaricare il contenuto nel cestino . È inoltre possibile utilizzare cenere di legno fresco , pieno di sostanze nutritive, per concimare il vostro giardino .

Pulizia Devices

Rimuovere cenere dal camino con un aspirapolvere personalizzata . Molti di questi dispositivi suggeriscono agli utenti di evitare l'immissione aspirapolvere direttamente sui mucchi di cenere a causa grossi pezzi di detriti, come il carbone , possono intasare la macchina . Invece , posizionare il vuoto con una leggera angolazione contro i mattoni refrattari , creando un passaggio di aspirazione stretto per appena la cenere . È inoltre possibile spazzare la cenere manualmente utilizzando una piccola scopa a mano e pan di polvere .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.