# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come sostituire il termostato in un KitchenAid Forno a convezione

Mentre un forno standard riscalda il cibo con zone di riscaldamento fissi all'interno della cavità del forno , un forno a convezione fa circolare il calore all'interno del forno. Il risultato è il cibo che cuoce più uniformemente ad una temperatura inferiore . Un termostato difettoso in vostro KitchenAid forno a convezione causa il forno per riscaldare in modo improprio , con conseguente cibo che può essere crudo o cotto . Il processo per la sostituzione di un termostato in un forno standard e in un forno a convezione è lo stesso . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione del forno a convezione dalla sua presa . Estrarre il forno in modo da poter montare dietro l'apparecchio .
2

Individuare e rimuovere il pannello superiore posteriore , che si trova contro il pannello di controllo . Questo vi dà accesso ai numerosi cavi e componenti nascosti dietro il pannello di controllo . Il pannello posteriore è tipicamente tenuto in posizione da una serie di viti sul lato o superiore del pannello . La maggior parte dei pannelli sollevano e lontano dal forno una volta allentato .
3

Scollegare il termostato . Il termostato si presenta come un pezzo rettangolare collegato in posto dietro il più a sinistra manopola del bruciatore . Il termostato o estrarre dalla propria sede o allentare mediante la rimozione di una o due viti . Scollegare i cavi che collegano al termostato tirandole dal termostato . Non tirare i fili stessi , ma tirare il connettore di plastica .
4

Aprire la porta anteriore tuo KitchenAid convezione del forno e individuare il termostato a bulbo sensore termico , che si presenta come un asta di metallo . Il bulbo è generalmente fissato a sinistra, al centro destra o posteriore del forno da due staffe avvitate in atto, o il tubo può essere agganciato in posizione. Svitare o sganciare la lampadina per liberarlo .
5

Alimentare la lampadina termica attraverso il piccolo foro nella parte posteriore del forno . Una volta che non è possibile alimentare la lampadina oltre, andare sul retro del forno e tirare il termostato , rimuovendo la parte restante del bulbo dal forno .
6

Inserire la lampadina termico nel forno cavità. Fissare le staffe , se applicabile. Inserire il connettore di plastica nel termostato e quindi collegare il termostato torna nella sua sede .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.