# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere un Lennox HVAC C22 - 41

La Lennox HVAC C22- 41 è un forno a gas a condensazione che utilizza un processo di combustione ad impulsi . Il forno muove prodotti gas di combustione attraverso lo scambiatore di calore e nella bobina di riscaldamento , che separa il gas dall'acqua e produce il calore che viene passato in casa . Operato con accensione a scintilla diretta che evita la necessità di accensione manuale della fiamma pilota , il forno deve funzionare bene, soprattutto se puliti e ispezionati su base regolare . Quando i problemi con il forno Lennox sorgono , alcuni risoluzione dei problemi potrebbe aiutare. Cose che ti serviranno
lavatura
liquido panno pulito ( s )
Mostra Altre istruzioni
1

Girare la valvola principale del gas in pieno in un movimento antiorario se l' fornace Lennox si chiude inaspettatamente . Controllare le prese d'aria in tutta la casa e spostare eventuali ostacoli che possono impedire il flusso d'aria verso o da forno . Tenere l'area fornace chiaro pure. Resettare o sostituire il fusibile o interruttore automatico , se necessario.
2

Spostare la manopola del termostato su "Auto ", se il ventilatore dell'aria di alimentazione sembra essere in esecuzione costantemente , anche quando viene raggiunto il set point di temperatura . Regolare l' automatico " Off" a 90 gradi Fahrenheit se il punto di spegnimento automatico è impostato al di sotto della temperatura ambiente attuale . Aumentare il punto operativo di temperatura se impostata al di sotto della temperatura ambiente attuale .
3

Guarda il cablaggio attorno alla fornace se la ventola non gira o l'unità non si spegne . Contattare Lennox per il servizio e scollegare l'alimentazione al forno se il cablaggio sembra allentato o danneggiato .
4

Controllare l' hardware di montaggio se c'è uno strano sibilo proveniente dalla fornace , in particolare intorno al disaccoppiatore box , collegamento presa d'aria o il tubo di aspirazione dell'aria . Serrare eventuali parti incoerenti .
5

Scollegare l'alimentazione e aprire lo sportello di accesso del forno , quindi rimuovere il filtro dalle clip del filtro , se il forno non si riscalda con precisione o è rumoroso durante l'uso . Lavare il filtro con acqua fredda e detersivo per piatti e lasciare asciugare prima di riporlo nel forno , garantendo le clip e ricollegare l'alimentazione.
6

Controllare la ruota ventola all'interno del pannello di accesso , se la ventola è molto forte quando il forno è in funzione . Scollegare l'alimentazione e pulire la ruota con un panno pulito quando il forno è freddo per rimuovere i detriti , poi chiuse il pannello di accesso e ripristinare l'alimentazione .
7

Prendi il forno riavviato se l'alimentazione è persa regolando il termostato al livello più basso e ruotare la manopola del gas su " Off". Attendere 15 minuti in modo che il gas di cancellare la linea , poi odore di attenzione per il gas prima di procedere . Spegnere il forno e lasciare la casa se c'è il profumo del gas e chiamare il servicer del gas . Continua se non vi è alcun odore di gas e ruotare la manopola del gas su " On". Chiudere il pannello di accesso e collegare l'alimentazione del forno prima di impostare il termostato alla temperatura desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.