# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il mio olio Fornace di controllo non funziona

L'utilizzo di un forno a gasolio è una alternativa ai forni tradizionali naturali - a gas . Come tutti i forni , forni olio utilizzare un termostato per dire efficacemente il forno quando accendersi e spegnersi per mantenere una temperatura costante all'interno della casa . Se il termostato che controlla il petrolio forno non funziona , il problema in genere può essere affrontata con qualche semplice risoluzione dei problemi. Impostazioni Furnace

risoluzione dei problemi elettrodomestici vanno, la spiegazione più semplice è di solito la più probabile . Pertanto, la risoluzione dei problemi di controllo del forno il forno di olio inizia con la verifica delle impostazioni del termostato . Assicurarsi che il termostato è acceso e l'interruttore del sistema è impostato su " calore " o "auto ". Verificare inoltre l'impostazione della temperatura del termostato e assicurarsi che sia impostato almeno 10 gradi Fahrenheit al di sopra della temperatura dell'aria . Dopo aver modificato queste impostazioni , se hanno bisogno di essere cambiato , consentono di cinque minuti per la fornace di olio di rispondere e accendere .
Verifica Potenza

Se il termostato è batteria - alimentato , le batterie potrebbero essere svuotati e dovranno essere sostituiti . Allo stesso modo , se il termostato alimenta di energia elettrica del forno di olio , qualsiasi interruzione di alimentazione del forno influenzerà anche il termostato . Controllare il circuito della fornace a vostra scatola dell'interruttore per vedere se l'interruttore è scattato o se il suo fusibile è saltato. Anche in questo caso , attendere qualche minuto per il petrolio forno a rispondere dopo il ripristino di alimentazione al forno .
Altre possibilità

Se il forno olio stesso sta soffrendo una malfunzionamenti , spesso non risponde a un comando di riscaldamento dal termostato , portando alcuni proprietari di case ad assumere erroneamente che il termostato non è riuscita quando il problema è in realtà un fallimento fornace generale. Controllare l'alimentazione di petrolio del forno e riempire se si è a secco. Controllare anche la luce pilota della fornace per eventuali malfunzionamenti e sostituirlo se ha fallito .
Termostato di ricambio

Naturalmente , è sempre possibile che il termostato della fornace del petrolio ha semplicemente fallito , nel qual caso sarà necessario sostituire . In questa circostanza , è importante rivolgersi in primo luogo il produttore del petrolio forno per assicurarsi che il termostato di sostituzione si acquista sarà compatibile con il vostro forno . Installare il termostato di ricambio per le istruzioni del produttore e testare il nuovo termostato per vedere se ora è possibile controllare completamente il vostro forno olio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.