# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come modificare l'altezza di un propano bruciatore su un piano di cottura

La tua propano fornello utilizza una fiamma per operare il bruciatore. Occasionalmente , l'altezza della fiamma è troppo alta o troppo bassa , e questo può interferire con la cottura. L'altezza della fiamma non deve mai raggiungere il lato della pentola ; deve solo toccare il fondo della pentola . Regolare l'altezza della fiamma richiede solo pochi minuti e si può regolare la frequenza si pensa è necessario. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

sollevare il bruciatore griglie e cappellotti da tutti i bruciatori .
2

Aprire il piano di cottura sollevando la parte anteriore , e quindi fissare il piano di cottura , consentendo le cerniere per bloccare in posizione .
3

Guarda le persiane aria del bruciatore nella parte anteriore del stufa . Le persiane sembrano piccole prese d'aria con una piccola piastra di copertura che ha una vite al centro .
4

Utilizzare un cacciavite Phillips per allentare la vite sul piatto di ogni scatto per aumentare la fiamma. Non rimuovere la vite . Allentando la vite sulla piastra si aprirà l'otturatore fino di più per aumentare il flusso d'aria .
5

Stringere la vite sulla targhetta del otturatore per diminuire il flusso d'aria . Diminuendo il flusso d'aria diminuisce la fiamma . Non chiudere l'otturatore completamente .
6

Accendere il bruciatore su "Alta" per testare la fiamma. Se siete soddisfatto con la fiamma , spegnere il bruciatore e chiudere il piano di cottura . Se non siete soddisfatti , spegnere il bruciatore e regolare nuovamente la vite .
7

Sostituire i cappellotti e le griglie dei bruciatori .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.