# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Sei Filtri Doccia lavoro ?

La tua azienda elettrica locale lavora per rendere la vostra fornitura di acqua sicura per il lavaggio e bere , ma i sistemi di depurazione su larga scala di oggi possono solo fare tanto . A causa della maggiore consapevolezza di una varietà di sostanze inquinanti e sostanze chimiche nella fornitura di acqua , filtri per l'acqua hanno visto un aumento della domanda negli ultimi anni. Alcuni filtri attribuiscono ai vostri rubinetti della cucina , mentre il contro- top lanciatori sono progettati per rimuovere materiali indesiderati da acqua potabile . Doccia filtri renderanno la vostra esperienza di balneazione più pulito . Ma ci si potrebbe chiedere se davvero hanno alcun beneficio. Filtraggio chimico

Entrare in una doccia calda si può aggiornare non solo , ma si apre anche i polmoni e ti permette di inalare aria calda e umida . Purtroppo , che l'aria può contenere alcune sostanze chimiche pericolose . L'acqua calda può trasformare le sostanze chimiche nel vostro approvvigionamento di acqua in gas che possono essere dannosi per la salute . Il cloro , che viene utilizzato dalla società di servizi per disinfettare l'acqua , è la sostanza chimica di maggiore preoccupazione in una doccia calda . La forma gassosa di questa sostanza chimica è considerato un pericolo per la salute se inalato . Molti filtri per l'acqua ceppo le particelle di cloro e di ridurre questo tipo di rischio. Be ' acqua , che spesso contiene alti livelli di zolfo , può anche porre problemi sotto la doccia . Gli odori di zolfo possono irritare alcune persone e potrebbero anche causare problemi respiratori . Molti filtri doccia cancella anche il contenuto di zolfo dall'acqua , rendendo odori e irritazioni meno diffuso .
Sedimento Filtering

Oltre all'inquinamento chimico , un approvvigionamento di acqua può contenere anche sedimento perdere per l'impianto di filtrazione . Scale e sedimenti ottiene nella rete idrica nel suo cammino verso la vostra casa e, come molti tubi sono vecchi e contengono l'accumulo di minerali e altri materiali che sfaldarsi in acqua . Un ulteriore filtro alla tua testa doccia può aiutare a ridurre la quantità di sedimento che si ottiene su di voi sotto la doccia . Molti di questi sedimenti sono troppo piccole per essere fermato da un filtro , tuttavia. La doccia si fermerà solo particelle più grandi , il che significa meno sedimenti finirà nella vostra doccia .
Not For acqua dura

Non date per scontato che una doccia il filtro funzionerà come un addolcitore d'acqua . Non lo farà . Addolcitori sono progettati per rimuovere i minerali dell'acqua dura come calcio e ferro. Doccia filtri sono in genere progettati con sostanze chimiche pericolose e contaminanti in mente . Essi sono spesso efficaci a rimuovere i metalli pesanti e altri materiali pericolosi , ma non sono necessariamente efficaci nel rimuovere i minerali dell'acqua dura .
Tipi di filtro di media

diversi filtri doccia sono realizzati con diversi mezzi filtranti per rimuovere i contaminanti . Ognuno di questi tipi di tende a fare un lavoro migliore a un tipo di filtraggio di sopra degli altri . Filtri a carbone o carbone sono i migliori per la rimozione di cloro , clorammine e altri contaminanti disinfezione utilizzati dalle aziende di servizi . Degradazione Kinetic Fluxion , o KDF , i filtri sono disponibili per la conversione di cloro in innocui solubile cloruro di calcio . I filtri Chlorgon sono appositamente progettati per funzionare con acqua calda e sono efficienti a rimuovere le sostanze chimiche come il cloro dall'acqua doccia.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.