Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come efficiente lavoro di archiviazione Riscaldatori

Un riscaldatore di archiviazione è un dispositivo ben isolato . Mattoni che contengono elementi elettrici sono all'interno del riscaldatore . Quando il riscaldatore è acceso , esso si carica di elettricità e calore all'interno memorizza i mattoni . Resta il calore intrappolato all'interno anche quando l'unità viene poi spento. Il proprietario può regolare i comandi di uscita per emettere il calore , se necessario . Per la massima efficienza , caricare il bollitore durante la notte , quando l'elettricità è meno costoso . Le istruzioni specifiche per l'utilizzo di un accumulo variano da marca così in caso di dubbio , consultare il manuale del proprietario . Istruzioni
1

Contatta l' azienda utilità e chiedere tassi di punta. Determinare i tempi di cut-off per queste tariffe. Impostare il bollitore per ricaricare solo durante i periodi non di punta per sfruttare i minori costi energetici . Ad esempio , se la vostra azienda utility offre tariffe energetiche più basse 11:00-05:00 , ricaricare il bollitore durante questo tempo .
2

Impostare la manopola di uscita al valore più basso alla notte . Questo limita la quantità di calore dell'unità emetterà mentre è in carica durante la notte . Se la casa diventa molto freddo durante la notte , ruotare la ghiera di uscita leggermente dalla sua posizione più bassa .
3

Ruotare il quadrante di uscita quando ti svegli . Girare la manopola per l'impostazione più bassa possibile è necessario per riscaldare la vostra casa . Mentre la casa si riscalda, considerare di abbassare l'impostazione .
4

Impostare la manopola di ingresso al livello medio di notte durante il tempo più fresco in autunno e in primavera . Girare la manopola per l'impostazione massima con tempo freddo . Se la stufa ha calore in eccesso immagazzinato alla fine della giornata , ruotare il selettore di ingresso su un valore inferiore per risparmiare denaro . Ruotare il quadrante di ingresso se avete bisogno di più calore .
5

Accendere il pluviometro se la marca di bollitore ha questa caratteristica . Questa regola automaticamente i controlli di input basati sulle temperature notturne . Questa caratteristica massimizza l'efficienza del bollitore memorizzando più calore durante la stagione più fredda e meno durante i mesi più caldi .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.