# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Bad switch - High Limit su una fornace

L'interruttore di limite sul vostro forno esiste per proteggere il vostro dispositivo da eventuali danni e preservare la sicurezza nella vostra casa . Si scopre il sistema spegne quando rileva temperature eccessive nel apparecchio aprendo per rompere il contatto di potenza con bruciatori del sistema . Se l'interruttore di limite sta avendo problemi , potrebbe portare a situazioni potenzialmente pericolose . Se si sospetta che il pressostato di alta - limite sta avendo problemi , si dovrebbe sapere come testare per scoprire se deve essere sostituito o se l'interruttore viene semplicemente facendo il suo lavoro e il problema risiede altrove . Potenza It Down

Il primo passo per il check-out switch high- limite per il forno è quello di alimentare l' intera fornace giù . Si consiglia di spegnere il forno di via ai controlli centrali così come spegnere l'interruttore che alimenta il circuito del forno con il potere . Lavorare su un forno o qualsiasi altro apparecchio elettrico con l'alimentazione collegata potrebbe potenzialmente portare ad urti o elettrocuzione . Con un forno a gas , è necessario chiudere l'alimentazione del gas al forno e prima di lavorare su di esso .
Resistenza Testing

Test switch high -limit per la resistenza vi dirà se sta funzionando correttamente oppure no . Questo è un test affidabile che è facile da eseguire se si ha la giusta attrezzatura . Utilizzando un ohmmetro , un piccolo dispositivo che vi permetterà di misurare la resistenza in switch , sarete in grado di confermare se l'interruttore funziona correttamente . Supponendo che il forno è al di sotto della temperatura di set point , è possibile scollegare i cavi dallo switch high -limit e bloccare le sonde ohmmetro al loro posto per vedere se c'è un problema . Un interruttore funzionante leggerà zero sul dispositivo. Altrimenti deve essere sostituita .
Eseguire un altro ciclo

Se lo switch è male, acquistare e installare una nuova e ricollegare i fili per ottenere il funzionamento del forno nuovamente . Accendere la e gas indietro ed eseguire un ciclo di riscaldamento . Assicurarsi che il forno ha corretto flusso d'aria e sta producendo calore normalmente .
Altri potenziali problemi

Se il test per problemi di alta finecorsa esce negativo , allora si probabilmente altri fattori che causano il sistema per spegnere o surriscaldarsi. In questi casi , l'interruttore ad alto limite è solo facendo il suo lavoro evitando il surriscaldamento . La pressione del gas per il forno può essere troppo alto , causando un eccessivo riscaldamento , che interviene l'interruttore . Si può anche avere intasato filtri aria che hanno bisogno di essere cambiato per aumentare il flusso d'aria attraverso il sistema . Se avete ancora problemi, si dovrebbe verificare la presenza di ostruzioni nei condotti del sistema o di altri settori in cui il flusso d'aria può essere soffocato dai detriti . Al di là di questi passaggi , è necessario contattare un professionista per una chiamata di servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.