# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Cosa succede quando un forno Element Burns Out

? Quando l'elemento di cottura nel forno brucia , si noterà che da uno dei pochi segni rivelatori . L'elemento potrebbe non riuscire a riscaldare completamente o solo alcune zone di esso potrebbe funzionare . Quando si nota che l'elemento non funziona più , adottare misure per ottenere la stufa alla fine lavorare ancora una volta. Come una lampadina bruciata , non è possibile fissare un elemento forno bruciata , quindi avrai bisogno di sostituirlo . Segni

Elemento forno , che viene bruciato può essere evidente in diversi modi . Se è completamente bruciata, apparirà scura e mai produrre calore o il suo caratteristico bagliore arancione , anche dopo aver lasciato il forno per alcuni minuti. Se l'elemento del forno non è completamente bruciato , l'elemento arancione può avere diversi punti o bolle scure , che indicano che l'elemento sarà presto brucerà completamente. Anche se ogni stufa è diversa , elemento graticola della stufa può bruciare mentre l'elemento di cottura funziona ancora . Se questo è il caso , il forno si producono calore sulla sua modalità di cottura , ma non quando la griglia è accesa . Di tanto in tanto , il problema potrebbe risiedere nella presa a cui è collegato il bruciatore , piuttosto che il bruciatore stesso.
Sicurezza

Prima di rimuovere l'elemento forno , è importante seguire alcune procedure di sicurezza. Innanzitutto, spegnere l'interruttore al forno . In alternativa, è anche possibile scollegare il forno , anche se così facendo potrebbe essere meno conveniente rispetto all'approccio interruttore . Se l'elemento forno bruciato dopo che è stato caldo , lasciare il tempo sufficiente per farlo raffreddare prima di toccarla.
Rimozione

Rimuovere l'elemento dal forno è un processo semplice che non richiede l'uso di alcun attrezzo . Cercare le clip metalliche che pendono dal tetto del forno e tengono la fine dell'elemento in luogo . Rimuovere queste clip da loro scivolare l'elemento , e poi tirare l'elemento di forza direttamente dal retro del forno . Alcuni stili da forno richiedono la rimozione della staffa sul retro del forno che circonda dove l'elemento entra . Alcuni elementi tirare dritto fuori del ricettacolo , mentre altri richiedono di scollegare il cablaggio . Nota: la marca e il modello del vostro forno e prendere il vecchio elemento di un negozio di forniture forno per acquistare la sostituzione adeguata .
Installazione

Installare il nuovo elemento forno premendo suoi due connettori ben nei due fori corrispondenti nella parte posteriore del forno . Se si dovesse staccare il cablaggio e la staffa di rimuovere l'elemento , ricollegare i cavi e sostituire la staffa . Agganciare le clip di montaggio attorno all'elemento bruciatore così che siede correttamente nel forno , e poi capovolgere l'interruttore per ripristinare l'alimentazione al forno . Accendere il forno per confermare il nuovo elemento funziona in modo soddisfacente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054951.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.