# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Requisiti per dispositivi di storage di calore

serbatoi di calore offrono un'alternativa agli apparecchi più tradizionali elettrici che tendono a perdere gran parte dell'energia che producono . Frigoriferi calore , d'altra parte , offrono un modo per utilizzare l'energia latente mediante riscaldamento a resistenza . Ciò significa che immagazzinano l' energia supplementare utilizzata per riscaldare gli elettrodomestici e l'uso che l'energia per irradiare il calore in casa . Anche se questo non è il modo più efficiente per riscaldare una casa, può aiutare a ridurre lo spreco di energia in casa . Requisiti per i dispositivi di storage di calore variano in termini di specifiche tecniche e di altri requisiti di installazione . Requisiti di spazio

Con l'eccezione dei forni elettrici , elettrodomestici accumulo di calore in genere devono soddisfare i requisiti di spazio per un funzionamento sicuro . Ad esempio , il Dipartimento dell'Energia sito afferma che caloriferi elettrici devono essere di almeno 3 /4 di pollice sopra la parte superiore del tappeto . Mantenere vestiti e altri materiali combustibili diversi metri da caloriferi e altri apparecchi di resistenza ad alta energia è necessaria anche per garantire un funzionamento sicuro e la massima efficienza . Requisiti
controllo

Tutti appliance di storage di calore sono controllate da un certo tipo di pannello di controllo e calibro che determinano l'uscita per ciascun apparecchio . Tuttavia , questi sistemi di controllo solo parzialmente determinare l'efficacia del sistema usato . Altri fattori influenzano anche l'uscita percepita dell'apparecchio . Ad esempio , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti rileva che le camere con i sistemi di controllo individuali devono essere isolati dalle stanze non riscaldate per garantire la massima efficienza e capacità .
Requisiti di rendimento
Energia è un altro grande preoccupazione nel settore elettrodomestici riscaldamento domestico . In alcuni Stati, le preoccupazioni per l'efficienza energetica ha portato a leggi che richiedono i produttori e gli installatori di soddisfare i requisiti minimi di efficienza prima appliance di storage di calore possono essere installati . Ad esempio , California richiede che i dispositivi di calore radiante emettono calore ad un coefficiente di 0,05 o meno per soddisfare codici di stato .

Requisiti per l'installazione

appliance di storage di calore sono necessari anche per rispettare gli standard minimi per l'installazione dello stato . Ad esempio , in California , il sottotetto deve essere ventilato secondo le norme del costruttore per il calore radiante per evitare rischi di incendio . California richiede 1 metro quadrato di area di sfogo per ogni 150 metri quadrati di spazio sottotetto . I requisiti variano da Stato.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.