# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Avete bisogno di un interruttore Furnace Cutoff su un boiler elettrico

? Caldaie sono comunemente usati come una forma di riscaldamento nelle case di tutti gli Stati Uniti . Caldaie differiscono da gas aria forzata e forni elettrici nel modo di riscaldare la casa . Caldaie utilizzano un sistema che prevede il riscaldamento dell'acqua ad un livello scottature e uso del calore prodotto per riscaldare la casa e l' acqua in casa . Sia gas e caldaie elettriche devono avere un interruttore di taglio al fine di garantire la sicurezza degli abitanti della casa . Scopo

interruttori taglio di emergenza delle caldaie sono generalmente indicate per i controlli a partire cutoff acqua . Questi controlli sono stati progettati per spegnere l' intero impianto di riscaldamento quando il livello dell'acqua diventa troppo basso. Questo impedisce la caldaia dal tentativo di operare con troppo poca acqua , perché operando con acqua insufficiente può provocare danni significativi al sistema di riscaldamento e potrebbe causare un'esplosione . Questi cutoff passa lavoro chiudendo l'alimentazione del bruciatore a gas o olio quando il livello dell'acqua raggiunge il punto più basso predeterminata. Interruttori
Elettronica

Molti sistemi di caldaie più recenti utilizzano un sensore dell'interruttore cutoff elettronico piuttosto che un meccanico . Sensori elettronici tendono ad essere più sicuro perché riducono la probabilità di un malfunzionamento di taglio . Caldaie anziani tendevano ad utilizzare valvole di intercettazione meccanici che semplicemente galleggiavano in acqua. Queste valvole sono soggette a malfunzionamenti perché facilmente potrebbero essere intasati con sedimenti a seguito di consumo di acqua costante della caldaia .
Interruttori magnetotermici

Molti di riscaldamento e sistemi di questo tipo di raffreddamento hanno anche un pulsante di reset sovraccarico termico che deve essere ripristinato una volta che l'interruttore di arresto di emergenza è stato attivato . Non tutti i sistemi dispongono di un interruttore di ripristino , ma il motore non può essere avviato se è arrestato perché faceva troppo caldo . In genere , questi switch di reset si trovano sulla parte esterna della carcassa del motore , e il forno possono essere resettati semplicemente premendo il pulsante di reset .
Maintenance

dovrebbe hanno la caldaia manutenzione regolarmente per garantire l'interruttore di arresto di emergenza e altre caratteristiche funzionino correttamente . Un tecnico qualificato può testare queste caratteristiche per confermare che funzionino come dovrebbero . Correttamente mantenendo la caldaia promuove il funzionamento del sistema di sicurezza e aiuta a prevenire una situazione di emergenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.