# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come mantenere la Fornace condensa Vent dal gelo

Un tubo di sfiato congelata può scoppiare o può semplicemente bloccare il rilascio di condensa ; in entrambi i casi , può causare una fornace per spegnere o malfunzionamenti. Idealmente , il forno deve essere alloggiato in uno spazio clima controllato che rimane intorno a temperatura ambiente. Forni in zone non riscaldate devono essere protetti dal freddo in inverno . Se la temperatura nella posizione del vostro forno scende al di sotto di 32 gradi Fahrenheit , è necessario isolare il tubo di sfiato condensazione con un cavo di calore . Cose che ti serviranno
autoregolante 3 - a 6 watt , 120 volt , 40F , schermati nastro termico impermeabile
Forbici
Tape tappo
End

Mostra Altre istruzioni

1

correre abbastanza lasco per estendere il cavo del calore dal punto vendita più vicino all'origine del tubo di sfiato condensa nella parte posteriore del forno .
2

passare il cavo di calore lungo il metà della parte posteriore del separatore di condensa del forno . Inizia nel punto più lontano dalla presa in modo che il cavo calore rifluisce verso il suo punto di origine . Se il vostro forno non dispone di una trappola di calore , passare al punto 5 .
3

Tenere il cavo di calore centrata in posizione con una mano . Avvolgere il cavo di calore 3-4 volte il giro del sifone e il cavo di calore centrata a intervalli regolari .
4

Fissare il cavo di calore in posizione con fascette o nastro applicazione previste dal manfacturer del cavo di calore .
5

Avvolgere rimanente lunghezza del cavo di calore intorno alla lunghezza del tubo di sfiato della condensa . Fai una avvolgere ogni piede o così. Fissare il cavo , se necessario, di calore , come si va .
6

Tagliare l'estremità del cavo di calore .
7

Inserire un tappo sulla superficie di taglio del cavo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.