# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come prendersi cura di fornello a gas Ferro Griglie

padelle in ghisa sono senza tempo . Se vi preoccupate per il vostro fornello ferro griglia pan correttamente , durerà per generazioni . Parte del divertimento di cottura in ghisa è il processo di stagionatura , che costruisce strati e strati di grassi e sapore sulla superficie della padella che vi aiuterà ad aggiungere sapore profondo per il vostro cibo . Una griglia padella di ferro è robusto e pesante , e richiede un'attenta manutenzione per proteggere da ruggine e attaccare . Stagionatura

Se la griglia in ghisa è nuovo , lavarla con acqua calda e detersivo per piatti delicato . Risciacquare e asciugare completamente. Ricoprire la superficie della griglia con un sottile strato di tuo olio da cucina preferito . Cuocere la vaschetta capovolta per un'ora in un forno F 375 gradi per cuocere l'olio nei pori della padella grill. Dopo la cottura per un'ora , spegnere il forno e lasciare la padella all'interno fino a quando non si raffredda completamente .
Uso

Coat griglia con un sottile strato di olio da cucina o burro prima viene riscaldato , poi lentamente portarlo a temperatura sopra la più bassa possibile di calore per il vostro scopo . Aggiungi il cibo alla griglia a temperatura ambiente , in quanto la differenza di temperatura drastica tra il cibo freddo e una superficie calda può causare cibo per aderire al grill. Se il cibo si attacca leggermente , attendere che si rilasciare facilmente prima si accende . Se la ghisa è correttamente stagionato , il cibo rilascerà quando il lato sul fuoco è scottato correttamente .
Secco

Evitare l'uso di sapone o altro di pulizia prodotti su una superficie di cottura in ghisa a meno che non sia assolutamente necessario , in quanto il sapone si striscia il condimento dalla padella . Ripetere il processo di stagionatura dopo la bistecchiera è asciutto se si utilizza il sapone per pulirlo . Posizionare la griglia sotto l'acqua corrente calda e pulire con una spazzola a setole per pulire i detriti dalla superficie. Asciugare la bistecchiera con un asciugamano subito per ridurre il rischio di ruggine .

Considerazioni

Se la bistecchiera sviluppa macchie di ruggine , non si perde . Pulire la ruggine via con lana d'acciaio o una spugnetta abrasiva simile . Dopo aver rimosso la ruggine , stagione padella. Lo stesso processo si rivelerà di successo se il cibo inizia a sviluppare un sapore metallico , che indica che il condimento ha portato fuori alcune macchie di superficie del grill . Conservare la bistecchiera in forno o area simile per mantenere l'aria che circola intorno a ridurre l'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.