# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere un Lennox riscaldatore Modello C33 - 60D - 2F

The Lennox C33 - 60D - 2F è parte della linea C33 dei sistemi split di tipo commerciale con bobine interne . Il sistema split C33 ha una configurazione di flusso ascendente con una grande area bobina . Le bobine sono realizzati con alette in alluminio e il tubo di sistema è il rame - rigata . Inoltre , il Gabinetto e scarico padelle sono tutte dipinte e zincati per aiutare a proteggere contro l'usura e corrosione . Se si verificano problemi con il sistema di Lennox , la spia di errore sul pannello di controllo lampeggia per indicare un problema che richiede la risoluzione dei problemi . Cose che ti serviranno
tampone di lana d'acciaio
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il sistema Lennox C33 a una presa elettrica con almeno 120 volt di potenza , se l'unità è non è in esecuzione e nessuna delle spie del pannello di controllo sono illuminati o l'unità non funziona continuamente anche se impostato su " Auto" o "Fan ". Sostituire l'interruttore , se necessario.
2

Aprire e chiudere la porta di controllo di accesso principale fermamente ad impegnare l'interruttore della porta se l' unità è alimentata ma le luci del pannello di controllo non sono illuminati . Contattare Lennox per una scheda di controllo sostitutivo se il problema persiste .
3

Scollegare l' unità Lennox e ricollegarlo ad una presa di corrente funzionante se i primi LED spia lampeggia rapidamente e il secondo semaforo lampeggia lentamente , indicando che l' induttore aria non è in funzione o è verificato polarità inversa . Collegare l'unità in una presa di terra con più di 75 volt se entrambe le luci a LED lampeggiano rapidamente , indicando che l' unità Lennox richiede una corretta messa a terra e di tensione .
4

Premere il pulsante in alto sul pannello di controllo se l' prima luce LED è acceso e il secondo lampeggia lentamente , indica un errore di roll-out . Lasciare che l'unità per ripristinare automaticamente . Contatta Lennox se le luci di errore continuano dopo aver premuto il pulsante di reset e di accendere l'apparecchio , come il connettore pin può avere una connessione a bassa tensione alla scheda di controllo .
5

Spegnere l'alimentazione del Lennox unità se i lampi di luce LED lentamente prima e la seconda luce a LED rimane acceso, a indicare che il limite di primaria o secondaria è aperto . Lasciare raffreddare l'unità , che azzera automaticamente ogni switch. Controllare entrata e uscita prese d'aria e registri ed eliminare eventuali blocchi prima di riavviare l'apparecchio . Guarda le bocchette di ingresso e di uscita se la prima luce del LED rimane spento e il secondo lampi di luce LED lentamente , che possono indicare una bassa pressione differenziale sul pressostato causato da un'ostruzione in una delle aperture .
6

Girare aperto il rubinetto del gas se entrambi i LED lampeggiano lentamente , indica che vi è fornitura di gas bassa . Guardate l'indicatore valvola del gas , che non dovrebbe leggere più di 13 centimetri di colonna d'acqua ( WC). Spegnere il forno ed evacuare l'edificio se non vi è l'odore di gas e quindi chiamare la società del gas o dei servizi di emergenza .
7

Scollegare l'unità Lennox e lasciare raffreddare l'unità e quindi aprire il pannello di controllo di accesso principale e utilizzare un tampone di pulizia lana d'acciaio per pulire accuratamente l'asta di rilevamento sul bruciatore . Ricollegare l'alimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.