Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere un Utica Boiler Modello 125 - AGB

Il Utica 125 - AGB è una caldaia forzata di acqua calda a gas in ghisa . La caldaia ha una potenza termica di circa 104.000 BTU per ora con tre bruciatori e un contenuto d'acqua totale di oltre 5,5 litri . La caldaia deve essere pulito e controllato annualmente da un servizio professionale per aiutare a mantenere lavorando bene , ma se sorgono problemi tra le ispezioni , alcuni risoluzione dei problemi potrebbe essere necessaria. Cose che ti serviranno carta
pesante
Spazzola morbida Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Luce caldaia Utica se l'alimentazione viene persa e il forno è non funziona . Odore intorno alla caldaia prima per il gas e fermarsi immediatamente se si rileva un odore di gas ; quindi spegnere la caldaia , uscire di casa e chiamare la società del gas . Continuare se non si sente odore di gas . Spingere la manopola del gas in , trasformandolo in " Off". Aspetta cinque minuti e poi di nuovo odore di gas . Seguire le indicazioni di cui sopra in caso di odore di gas o ruotare la manopola del gas su " Off" se non c'è odore di gas . Spostare l' interruttore principale di alimentazione della caldaia su " On" ed impostare il termostato della caldaia per la regolazione dell'acqua calda desiderata .
2

Togliere il cappuccio di protezione sul regolatore di pressione se la caldaia ha potere, ma non spia . Girare la vite di regolazione in senso orario per aumentare gradualmente l'ingresso . Nota: il tasso d'immissione sul manometro di caldaia e poi guardare la società del gas piastra di valore di riscaldamento per trovare la tariffa di ingresso . Dividere il tasso d'immissione per il valore di riscaldamento , pari ai metri cubi di gas necessari per ora . Spegnere tutti gli altri apparecchi a gas in casa e guardare il flusso di gas attraverso il contatore per due minuti . Moltiplica questo numero per 30 per ottenere la tariffa oraria . Regolare la vite di ingresso del gas come necessario per rispondere a questa tariffa oraria .
3

Pulire i passaggi di scarico della caldaia se la caldaia non scalda l'acqua correttamente . Aprire il progetto di apertura di soccorso e cercare fuliggine sui passaggi gas di scarico con specchio e luce . Scollegare se c'è fuliggine visibile e lasciare raffreddare il boiler . Sollevare i bruciatori dagli orifizi molteplici e poi tirare i bruciatori fuori. Rimuovere il tubo di sfiato dal progetto cofano e prendere il pannello giacca top off . Allentare i dadi ogni lato del collettore di scarico combinazione e il progetto di cappa . Tenere un foglio di carta pesante sul fondo base e utilizzare una spazzola per portare la fuliggine giù dal passaggio dei fumi . Conservare la carta in posizione e pulire i getti caldaia . Non lasciare chips nel corridoio . Rimontare una volta che la fuliggine viene rimosso .
4

Aumentare la fiamma pilota togliendo il coperchio del tappo a vite di regolazione pilota e ruotare la vite in senso antiorario . Diminuire la fiamma pilota ruotando la vite del coperchio di regolazione in senso orario .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.