Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Il mio Kenmore Refrigerater Ice Maker è a tenuta d'acqua

frigoriferi Kenmore hanno modelli con le migliori congelatori, congelatori e congelatori inferiori laterali . Indipendentemente dal modello che avete in casa vostra , una perdita dal freezer può essere allarmante . Se si sospetta che la perdita proviene dalla macchina del ghiaccio , è possibile tentare di determinare la causa sul proprio così che si può risolvere il problema. Alcune perdite possono essere fissati mentre altri richiedono l'assistenza di un professionista riparazione . Dal Dispenser

Se la perdita proviene dal distributore in porta , potrebbe essere dovuto al tuo non tenendo la tazza sotto abbastanza a lungo . Può anche essere dovuto al filtro dell'acqua dover essere sostituita o le acque di dover essere lavata . Flushing è fatto di erogazione dell'acqua per cinque secondi , attendere cinque secondi e poi ripetere fino a 3 litri di acqua sono usciti .
Troppo caldo

Se la temperatura nel congelatore è troppo caldo , può tradursi in una perdita dal ghiaccio che si scioglie . Regolare la temperatura tramite il pannello di controllo in frigorifero . Si può richiedere fino a 24 ore per la temperatura di raffreddamento per la nuova impostazione . Lasciando la porta chiusa accelererà questo processo. Inoltre confermare che non avete alcun cibo bloccando le aperture che le azioni congelatore con il frigorifero . Queste aperture circolare l'aria fresca e se bloccato può portare a temperature più calde .
Self- ciclo di sbrinamento

Il freezer può eseguire un ciclo di auto- sbrinamento proprio . Quando questo accade , si può verificare qualche fuoriuscita di acqua dal lato freezer . E ' normale vedere l'acqua quando un ciclo automatico di auto- sbrinamento è stata completata .
Non a livello

Il frigorifero ha una leccarda per raccogliere l'acqua , e se l'unità non è seduto livello può tradursi in una perdita . Una certa quantità di acqua dall'unità è normale e motivo di allarme . Con l'aiuto di un amico , è possibile livellare l'unità rimuovendo la griglia anteriore in modo che è possibile accedere ai piedini di livellamento e regolarli con una chiave .
Water Supply Linea di perdite
< br >

la tua linea di alimentazione dell'acqua può essere la colpa per la perdita. Si collega alla parte posteriore del frigorifero per fornire acqua per il produttore di ghiaccio ed acqua . Controllare il tubo sul retro dell'unità per eventuali crepe o fori . Se scoprite qualunque , il tubo deve essere sostituito . È possibile consultare con un tecnico di riparazione di elettrodomestici per confermare la diagnosi prima di sostituirla.
Componente interno

Altri articoli interni potrebbe essere difettoso e causando la perdita. Tali elementi includono la valvola dell'acqua e il modulo di controllo macchina del ghiaccio . Se non è possibile risolvere la falla da soli, può essere causato da uno di questi componenti interni . Un tecnico di riparazione frigorifero qualificato può aiutare a diagnosticare la causa della perdita .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.