Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come correggere un Ice Maker Frigidaire che mantiene conficcato

Se si dispone di un gruppo frigorifero Frigidaire che utilizza una macchina del ghiaccio , è possibile che il produttore di ghiaccio a volte diventa bloccato. Esso non può produrre abbastanza ghiaccio per espellere , o può essere la produzione di ghiaccio, ma si fatica a dispensare correttamente . Se questo è un problema ricorrente , molti problemi possono bisogno della vostra attenzione . Too Much Ice

In molti casi , troppo ghiaccio nel bidone attesa fa sì che il produttore di ghiaccio a bastone . Quando questo accade , il ghiaccio verso la parte posteriore alla fine diventa fusi insieme , un fascio compatto di ghiaccio che è troppo spesso per il produttore di ghiaccio a rastrellare correttamente a parte e dispensare . È possibile dividere questo ghiaccio manualmente per risolvere il problema . Il lungo termine causa è spesso lunghi periodi di inattività per la macchina del ghiaccio : . Uso più spesso può risolvere il problema
Ice Caught in Rastrello

Il ghiaccio Frigidaire creatore utilizza un meccanismo di rastrellamento per attirare nuova ghiaccio per erogazione e rompono il ghiaccio nel cestino . Anche se il contenitore non è straripante , il meccanismo di rastrello può aver ghiaccio catturati in esso . Questi pezzi di ghiaccio possono interferire con le prestazioni , ma di solito è facile sgombrare per ripristinare la normale funzione. Se il produttore di ghiaccio ancora non funziona , il problema potrebbe risiedere più profondo all'interno del sistema ghiaccio -making .
Valvola di alimentazione

La macchina del ghiaccio Frigidaire utilizza un linea di alimentazione di acqua per produrre i suoi cubi . Essa si basa esclusivamente su questa linea acqua per funzionare . A volte la valvola di alimentazione che controlla quando questa linea funziona può fallire . La valvola può diventare bloccato , corrosi o semplicemente usura . In questo caso, non sarà possibile ottenere alcun ghiaccio dalla tua macchina del ghiaccio , e potresti anche trovare il distributore di acqua non funziona . Ciò richiede un controllo approfondito della linea di alimentazione e un potenziale sostituzione della valvola di alimentazione .

Filtra Questioni

La linea d'acqua ice maker utilizza anche un filtro . Questo filtro evita che eventuali particelle nell'acqua che potrebbero contaminare il ghiaccio o rendere il gusto divertente . Se l'acqua ha un alto livello di inquinanti, il filtro può ostruirsi nel tempo . Il risultato è un flusso di acqua bassa e una lotta per il produttore di ghiaccio di produrre abbastanza ghiaccio per rimanere funzionale. Sostituzione del filtro può risolvere il problema .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.