# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Risoluzione dei problemi di GE Arctica Frigorifero evaporatore Fans

Come tutti i frigoriferi , la GE Arctica è equipaggiata con un motore principale , o un compressore , che alimenta il dispositivo . Il Arctica ha un compressore ventilato , il che significa un ventilatore è attaccato vicino ad esso per raffreddare il calore che viene estratta dal compressore . Se il compressore si ferma , potrebbe essere il risultato di un ventilatore cattivo evaporatore . Ci sono modi veloci per risolvere il problema e vedere se avete bisogno di una nuova ventola . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Duster
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il frigorifero sia collegato, aprire lo sportello del frigo e guardare dentro . Se vi è alimentazione al frigorifero , ma il frigo non è freddo , allora c'è probabilmente è un problema con il compressore e /o ventilatore .
2

Ascolta il retro del frigorifero . Se si sente un ronzio forte proveniente dal fondo della parte posteriore del frigorifero questo potrebbe significare la ventola è guasta .
3

Scollegare il frigorifero e rimuovere le viti dal pannello posteriore del l'unità con il cacciavite Phillips .
4

Rimuovere il pannello posteriore dell'unità . Si vedrà il gruppo compressore . La ventola sarà collegato ad esso .
5

Collegare il frigorifero interattiva Se le pale del ventilatore non girano poi la ventola è male e deve essere sostituito . Questo dovrebbe essere fatto da un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.