Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Risoluzione dei problemi Kitchenaid Ice Maker Componenti Acqua

Il built - in fabbricatore di ghiaccio in un frigorifero KitchenAid produce continuamente cubetti di ghiaccio , senza la necessità di riempire regolarmente vassoi di ghiaccio . Quando una macchina del ghiaccio KitchenAid corretto funzionamento , le pompe acqua nella macchina del ghiaccio da una linea di acqua al di fuori , si blocca a cubetti all'interno del creatore , e il ghiaccio viene scaricato in un secchio di ghiaccio all'interno del congelatore . Se un creatore KitchenAid ghiaccio ferma completamento del ciclo di produzione di ghiaccio , potrebbe essere causa di guasto di uno qualsiasi dei componenti dell'unità . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo per gli elementi nel congelatore che si sono spostati sotto la macchina del ghiaccio o spostato il secchiello del ghiaccio . Se avete congelati elementi diversi da ghiaccio memorizzato nel secchiello del ghiaccio , tirarli fuori e spostarli in un'altra posizione nel congelatore per garantire che il produttore di ghiaccio non è stato spinto fuori allineamento . Spostare la macchina del ghiaccio , se necessario, per assicurarsi che il tubo di scarico che esce dalle linee Macchina ghiaccio su con lo scarico nel congelatore .
2

Serrare il tappo di scarico sul fondo dell'unità fabbricatore di ghiaccio interno il secchiello del ghiaccio ruotando in senso orario se si sente un suono che KitchenAid descrive come un " sibilante " rumore quando l'unità tenta di fare il ghiaccio . Controllare anche la tenuta tappo di scarico se si trova acqua sul fondo del freezer o in frigorifero o se la macchina del ghiaccio produce ghiaccio che è più sottile del solito .
3

Scollegare il frigorifero e togliere il pannello posteriore sopra la zona freezer se il produttore di ghiaccio non sembra essere sempre l'acqua a tutti o se pozze d'acqua sul pavimento sotto il frigorifero . Se il tubo che collega la fornitura di acqua al frigorifero è scollegato , avvitare il tubo di nuovo insieme , ruotando i connettori in senso antiorario . Se le perdite dei tubi ai connettori , svitare i connettori , applicare una mezza dozzina di strati di nastro di teflon, e avvitare i connettori di nuovo insieme .
4

cambiare il filtro acqua in un frigorifero KitchenAid con un built- filtro se il ghiaccio prodotta dalla macchina del ghiaccio appare sporco . Svitare il pomello in fondo anteriore del frigorifero girandola in senso antiorario fino all'arresto , e tirare la manopola verso di sé per rimuovere il filtro dal frigorifero . Estrarre il filtro libera della manopola , inserire il nuovo filtro sulla manopola , spingere il filtro nella camera del filtro , e girare la manopola in senso orario fino all'arresto per fissare il filtro.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.