Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Frigorifero Frigidaire ha una valvola Leak

Molti frigoriferi hanno acqua e ghiaccio dispenser che ti danno il lusso di freddo ghiaccio , acqua filtrata in qualsiasi momento della giornata . Il frigorifero deve essere collegato a una linea d'acqua in casa per rifornire d'acqua il ghiaccio o distributore di acqua . È necessario un tubo di alimentazione e la valvola dell'acqua per effettuare questo collegamento . Se la valvola dell'acqua è allentato , le perdite possono apparire alla base del frigo . Solitamente , stringendo la valvola è sufficiente a rendere la riparazione . Water Supply

L'approvvigionamento di acqua per il vostro frigorifero è di solito fatta collegando un tubo di plastica o rame a una linea idrica esistente sotto il lavello della cucina . Seguire la linea da sotto il lavello al fondo del frigorifero , o parte posteriore del frigorifero , a seconda di dove la linea acqua collega al Frigidaire . Controllare che il tubo per rilevare eventuali segni di perdite .
Sostituzione di plastica

Trova il collegamento rapido per il tubo di plastica in cui si collega al frigorifero . Tirare il tubo di plastica con un paio di pinze l'anello di gomma che tiene in posizione . Per riparare il tubo , tagliarlo dietro la perdita e rimuovere la parte danneggiata . Far scorrere il tubo nel giunto di collegamento rapido , che è disponibile presso la maggior parte dei negozi di ferramenta. Si tratta di una riparazione rapida che costa poco .
Sostituzione rame Lines

linee in rame richiedono quasi sempre una sostituzione completa perché innesto rapido per le linee in rame non esiste , e saldatura di rame sottile utilizzato per i frigoriferi è difficile e potrebbe causare più danni che bene se siete inesperti con saldatura. Sganciare il filo di rame dal frigo utilizzando una chiave per allentare il dado di compressione su ciascuna estremità . Estrarre il vecchio filo e portarlo in un negozio di idraulico . Faranno aiutarti a trovare il calibro e la lunghezza giusta per la sostituzione .

Allentati Compressione Nuts

dadi di compressione allentati sulla valvola dell'acqua può anche causare perdite . Afferrare la valvola con una chiave e girare il dado di raccordo con un'altra chiave per stringere eventuali perdite . Potrebbe essere necessario sostituire la valvola se la perdita continua anche con un dado di raccordo stretto al suo posto . Rimuovere le viti che fissano la staffa della valvola in posizione. Contattaci Frigidaire per trovare un sostituto , o prendere la valvola di un idraulico per trovare una parte adatta per la sostituzione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.