Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come Smontare la maniglia della porta su un Frigidaire GLHS66EJW

Il Frigidaire GLHS66EJW frigorifero-congelatore ha una maniglia di plastica senza soluzione di continuità che si fonde con il rivestimento in plastica senza fori per le viti a vista . Per pulire dietro la maniglia o installare un pezzo di ricambio di assetto è necessario rimuovere alcuni pezzi della porta . Le parti esterne del frigorifero sono suscettibili di danni , perché sono le parti più movimentati dell'apparecchio . Queste istruzioni sono abbastanza semplici da memorizzare per riferimento futuro . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Afferrare la parte inferiore del trim - che si trova sotto la maniglia della porta - e scorrere saldamente verso il basso. Il pezzo si muove approssimativamente 1 pollice prima che possa essere tirato fuori la parte anteriore del frigorifero .
2

Rimuovere la vite ora visibile nella parte inferiore della maniglia con il rivestimento inferiore rimosso . Infilare l'impugnatura e la parte superiore del rivestimento saldamente verso l'alto .
3

Tirare la maniglia e il pezzo superiore di plastica rifilare la parte anteriore del frigorifero . Diverse chiusure in plastica saranno lasciati alle spalle . Allentare le viti all'interno di ognuno di rimuovere .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.