Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere un Ice Maker KitchenAid AquaSense

Il produttore di ghiaccio Kitchenaid AquaSense è un sistema di erogazione di ghiaccio installato in molte side- by-side modelli di frigorifero Kitchenaid . Il AquaSense secchiello del ghiaccio coperto lascia spazio per una maggiore capacità freezer , e la funzione automatica di erogazione modo da garantirvi sempre una fornitura costante di ghiaccio. Con una cura e la manutenzione , la vostra macchina del ghiaccio dovrebbe incontrare alcuni problemi . Se la vostra macchina del ghiaccio AquaSense non funziona correttamente , la risoluzione dei problemi può risolvere gran parte dei problemi . Cose che ti serviranno
Dish sapone
Acqua
Panno
Asciugamano
plastica utensile

Mostra Altre istruzioni
No Ghiaccio o non ghiaccio Enough
< br > 1

Ispezionare la valvola di alimentazione dell'acqua e assicurarsi che la connessione è stretto e l'offerta è acceso , con la valvola completamente aperta .
2

Controllare le linee di approvvigionamento idrico per piegature o . Raddrizzare la linea per impedire limitare il flusso di acqua alla vostra macchina del ghiaccio .
3

Ruotare il braccio di intercettazione o accende il fabbricatore di ghiaccio in posizione " On" . Se questa è una nuova macchina del ghiaccio , attendere 24 ore per la produzione di ghiaccio per iniziare . Si può richiedere fino a 72 ore per la vostra macchina del ghiaccio AquaSense avere piena produzione del ghiaccio .
4

Attendere 24 ore per la vostra macchina del ghiaccio per produrre più ghiaccio se avete recentemente rimosso una grande quantità di ghiaccio .
5

Controllare il braccio di espulsione fabbricatore di ghiaccio per zoccoli . A volte il ghiaccio può diventare bloccato all'interno del braccio di espulsione ed evitare la macchina del ghiaccio di produrre ghiaccio . Rimuovere il ghiaccio bloccato dal braccio di espulsione , utilizzando un utensile di plastica .
Fallo Gusto , colore e odore in Ice
6

gettare via il ghiaccio che è attualmente nel cestino . Ghiaccio che viene memorizzato troppo a lungo in grado di assorbire gli odori , e questo può anche alterare il colore e il sapore .
7

Rimuovere il contenitore del ghiaccio e lavare con detersivo per piatti o bicarbonato di sodio e acqua. Risciacquare accuratamente e asciugare prima di sostituire il bin nella vostra macchina del ghiaccio .
8

Posizionare alimenti refrigerati e congelati in contenitori ermeticamente chiusi e stagni. Rimuovere gli elementi che sono viziati o meno coperto. Questi possono influenzare il colore , l'odore e il gusto del vostro ghiaccio .
9

Installare un filtro per l'acqua per l'approvvigionamento idrico del frigorifero per rimuovere i minerali come zolfo dall'acqua . Se è presente un filtro già installato , può richiedere la sostituzione . Scolorimento nel ghiaccio è un'indicazione che il filtro non funziona correttamente .
Dispenser Stalling
10

modi di passare da ghiaccio tritato a cubi se il produttore di ghiaccio non funziona correttamente quando la produzione di ghiaccio tritato . Se il ghiaccio a cubetti dispensa correttamente, premere il tasto di ghiaccio tritato per iniziare l'erogazione di nuovo .
11

Assicurarsi che la porta del congelatore è chiusa completamente e che il contenitore del ghiaccio è seduto saldamente in posizione . Attendere 24 ore per le unità nuove o precedentemente scollegati per la produzione di ghiaccio. Produzione di ghiaccio completa può richiedere fino a 72 ore .
12

Rimuovere l'eventuale ghiaccio intasamento il distributore o il bidone con un utensile di plastica e pulire lo scivolo e il contenitore con un panno caldo e umido . Asciugare completamente .
13

Svuotare il contenitore del ghiaccio e controllare la coclea , che è il metallo pezzo a forma di spirale all'interno del contenitore . Se il ghiaccio ha congelato intorno alla coclea , usare acqua calda per farlo sciogliere , e asciugare accuratamente con un panno .
14

Attendere tre minuti se il braccio distributore di ghiaccio è stato tenuto in un più lungo periodo normale . Questo permette al motore di resettato. La macchina del ghiaccio AquaSense arresta l'erogazione ghiaccio, se il braccio è tenuto dentro per troppo tempo .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.