# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come ignorare l'Occhio elettronico della Ice Maker su un Whirlpool Frigorifero

Si può avere un bambino ossessionato con la magia apparente del distributore di ghiaccio sulla parte anteriore del vostro frigorifero o semplicemente non consiglia di fare uso di acqua e ghiaccio funzione di erogazione . Qualunque sia la ragione , Whirlpool rende facile bloccare l'occhio del sensore e disattivare , utilizzando diverse sequenze di tastiera , a seconda del modello specifico frigorifero Whirlpool . Sulla maggior parte dei modelli , l'occhio sensore attiva anche una luce quando rileva il movimento in modo che si può vedere la quantità di acqua e ghiaccio di essere rilasciato . Disabilitare l'occhio per l'erogazione di acqua e ghiaccio non disabilitare la funzione di luce né alterare qualsiasi altra frigorifero interno o funzione freezer . Il sensore può essere rapidamente reinserita quando necessario. Istruzioni
1

Individuare il pannello di ghiaccio e l'acqua di controllo dispenser posizionato sulla faccia esterna della porta anteriore del vano congelatore; è appena sopra l'apertura rettangolare che rilascia l' acqua e ghiaccio .
2

Premere il pulsante " Lock" una volta per attivare il " Lock" funzione l'unità pannello di controllo e disattivare il sensore occhio elettronico per il rilascio del ghiaccio e il distributore di acqua .
3

Premere l' " Unlock " pad una volta per coinvolgere nuovamente il sensore occhio elettronico e ripristinare le normali operazioni di ghiaccio e distributore di acqua .
4

Premere il pad con etichetta " Lock Out " una volta , sui modelli con questo pannello di controllo della progettazione alternate tastiera. Riattivare il sensore e le capacità di erogazione premendo e poi tenendo premuto il "Lock Out" premuto il tasto per due o tre battute prima di rilasciarlo in posizione neutra .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.