# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come sbarazzarsi di elettricità statica in Frigoriferi

Se si ottiene una scossa sgradevole ogni volta che si apre la porta del frigorifero , è necessario affrontare il problema di elettricità statica subito. L'elettricità statica è un problema comune in molte cucine , soprattutto nei mesi invernali, quando l'aria è secca e la famiglia sta spendendo più tempo in casa . Cose che ti serviranno
nastro antistatico
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali tappeti o moquette dalla zona di fronte al frigorifero , e dal percorso che normalmente prende attraverso la cucina al frigorifero . Camminando attraverso tappeto tende ad accumularsi elettricità statica , soprattutto nei mesi invernali.
2

Sostituire le strisce di gomma dentro la porta del frigorifero se sono usurati o strappati . Contattare il produttore frigorifero per ordinare nuove strisce di gomma , e installarli seguendo le istruzioni sulla confezione .
3

Utilizzare nastro antistatico adesivo sulla parte esterna della porta del frigorifero . Toccare quel nastro antistatico ogni volta che ci si avvicina al frigorifero per scaricare eventuale elettricità statica accumulata . Questo nastro antistatico può aiutare a proteggere da urti e proteggere il frigorifero da eventuali danni .
4

Aggiungi un umidificatore per la vostra cucina se l'elettricità statica è ancora un problema . L'accumulo di elettricità statica tende ad aumentare quando l'umidità nell'aria va giù . Aumentando la quantità di umidità dell'aria può ridurre la quantità di elettricità statica che si accumula nella vostra cucina e intorno al vostro frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.