# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare un Amana Dryer Modello LGA30AW

vestiti alimentati a gas Amana asciugatrici soffrono di alcuni degli stessi problemi che la maggior parte delle asciugatrici di grandi marche incontrano . Essiccatori Amana contare su una fiamma a gas per generare il calore necessario per asciugare i vestiti , e hanno un motore elettrico per girare i vestiti in asciugatrice . Come la maggior parte degli elettrodomestici , molti dei problemi che sorgono con un modello LGA30AW Amana può essere individuato e riparato dopo alcuni controlli e alcune semplici azioni . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Resettare interruttori della vostra casa , o sostituire i fusibili della vostra casa , se la macchina non funziona del tutto. Una mancanza di energia elettrica causerà la macchina per spegnere e sicuro per iniziare. Individuare il fusibile della vostra casa o scatola dell'interruttore di circuito , e restituire tutto ciò che allo stato operativo. Provare a utilizzare nuovamente l' asciugatrice .
2

Controllare che il tubo di sfiato sul essiccatore Amana se la macchina non si riscalda a sufficienza per asciugare i vestiti . Spostare con cautela l'asciugatrice di distanza dal muro in modo che è possibile accedere al tubo di sfiato . Rimuovere il tubo dal retro della macchina afferrando con entrambe le mani e spostandola da un lato all'altro mentre tirandolo . Ispezionare l'interno del tubo rimosso e il foro nella parte posteriore della macchina per un accumulo di lanugine e /o altri detriti . Rimuovere il residuo di stoffa e /o detriti , e sostituire il tubo .
3

Esaminare la valvola di intercettazione linea del gas se l'asciugatrice non riesce a riscaldare . La mancanza di carburante da bruciare può causare la funzione calore del phon per smettere di lavorare , mentre tutte le altre parti restano operativi. Se la valvola è in posizione " off " posizione , tornare alla "a " posizione , e testare l'asciugatrice .
4

Afferrare il pannello inferiore sul bordo inferiore della parte anteriore del phon se l'apparecchio non fa ancora caldo . Estrarre il pannello per accedere alla accenditore interno . Individuare la valvola dell'aria , che è una piccola piastra metallica che si trova sopra la fiamma del gas che riscalda l' asciugatrice . Accendere l' asciugatrice, e farlo girare per qualche istante . Utilizzare un cacciavite per allentare la vite di fissaggio sulla serranda dell'aria , e rimuoverlo .
5

Verificare il colore della fiamma . Se la fiamma non è blu , allora è necessario un aggiustamento presa d'aria . Spostare la valvola dell'aria aperta finché la fiamma brucia correttamente, e quindi stringere la vite per bloccarlo in posizione. Reinstallare il pannello inferiore , e testare l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056158.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.