# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Gas - Dryer Fiamma Problemi di ciclo -Time

Una vestiti gas asciugatrice ha un sistema di accensione che comprende una valvola gas accenditore e sensore di fiamma o switch. Se uno degli elementi non funziona correttamente , l'essiccatore non si accende o calore . Se il sensore di fiamma sperimenta problemi ciclo di temporizzazione , potrebbe essere difettosa - o un problema relativo a un'altra parte del sistema di accensione potrebbe influenzare le capacità di sincronizzazione del sensore fiamma. Nozioni di base Flame - Sensor

Il tempismo è fondamentale per le prestazioni di un sensore di fiamma . Un sensore che sta funzionando correttamente rileva se un accenditore è abbastanza caldo per fare una fiamma quando il gas viene rilasciato dalla valvola . Una volta che la fiamma si accende , il sensore poi si spegne il dispositivo di accensione . Nel corso di un ciclo di asciugatura di routine , uno dei cicli di accensione ON e OFF. Ogni volta , il sensore di fiamma deve garantire l'accenditore funziona correttamente e una fiamma viene prodotto ; in caso contrario , si dirigerà il sistema di accensione a chiudere e , di conseguenza , l'essiccatore non si riscalda .
Flame -Sensor Verifica

Verificare che un sensore di fiamma funzionare normalmente controllandone il comportamento dell'accenditore . Individuare l' accenditore sulla vostra asciugatrice gas . Dovrebbe rimanere per circa 15 secondi dopo l'avvio di un ciclo di asciugatura - tempo sufficiente per generare una fiamma che il sensore dovrebbe rilevare . Se l' accensione non va buio dopo una fiamma si accende , il sensore è rotto e deve essere sostituito . È inoltre possibile utilizzare un multimetro ohm per testare il livello di resistenza del sensore - la forza che riduce o interrompe il flusso di corrente elettrica al variare della temperatura . Un essiccatore fresco deve avere un livello di resistenza di zero o nessun valore , afferma Appliance Assistance. Contattare un tecnico di riparazione essiccatore per cambiare il sensore guasto .
Accenditore

accenditore difettoso potrebbe spiegare i problemi di ciclo -time relativi al funzionamento di un sensore di fiamma . Un accenditore ben funzionante dovrebbe bagliore rosso - arancio o scintilla , a seconda del tipo , per produrre una fiamma . Se l' accensione non si accende , il sensore di fiamma non potrà mai rilevare la fiamma , e l'essiccatore non riscalda . Guarda l'accenditore per vedere se si accende quando si avvia l'asciugatrice . Se non si accende o scintille , sostituirla .
Gas - Valve bobine

Fiamma problemi di ciclo a tempo a volte si verificano quando c'è un problema con un essiccatore a gas bobine della valvola . La fiamma riscalda le bobine di metallo che emanano calore per asciugare i vestiti . Dopo aver confermato che l'accenditore è il ciclismo e fuori , indicando il sensore di fiamma sta probabilmente lavorando , le bobine di gas sono il prossimo componente da controllare . Una valvola gas cattivo è un problema tipico con l'invecchiamento asciugatrici a gas , secondo Appliance Outlet. Verificare le bobine della valvola attraverso una multimetro ohm . Se non si ottiene una lettura di resistenza di circa 1300 ohm , le bobine sono cattivi e devono essere sostituiti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.