Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire il cestello su un Maytag caricatore anteriore

Se la vasca all'interno della vostra lavatrice caricatore frontale Maytag non si accende correttamente durante un ciclo di centrifuga allora si può avere una vasca rotto. Una crepa nella vasca esterna o interna può causare la vasca a girare in modo non corretto , e si può rimuovere sia le vasche in qualsiasi momento per controllare loro per danni . Se si scopre che la vasca interna è rotto , si può sostituire con una nuova parte vasca interna , che è possibile ordinare da Maytag o da un retailer.Things on-line che vi serve
Spatola
cacciavite a stella
chiave a bussola

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la lavatrice caricatore frontale Maytag dal muro e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
2

Premere le clip situati all'interno della fessura tra la parte anteriore e superiore di pannelli con una spatola .
3

Una Sollevare il pannello superiore tutta la strada in modo che appoggi sui cardini . Spingere verso il basso la rondella vasca dalla parte superiore dell'unità, quindi staccare la clip di fissaggio superiore .
4

Sbloccare tutti della plastica clip di fissaggio che tiene le vasche esterne ed interne insieme .

5

Rimuovere le viti sulla parte superiore del pannello frontale con un cacciavite Phillips , quindi scollegare il cavo per l'interruttore della porta , che si trova nell'angolo in alto a destra del pannello frontale.
6

sollevare e rimuovere il pannello frontale insieme con la porta , e si avrà quindi accesso completo alla rondella idromassaggio .
7

Scollegare il bullone sul fondo della vasca con una chiave a tubo , quindi tirare l'intera vasca esterna .
8

Ruotare la vasca interna in senso antiorario , e tirare fuori la vasca . Ispezionare la vasca interna per eventuali danni , come crepe , e sostituire la parte , se necessario.
9

scorrere nella parte nuova vasca interna , e ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione . Inserire la vasca esterna , e reinserire la vite al centro della vasca .
10

Posizionare il pannello anteriore indietro , e ricollegare il cavo per l'interruttore della porta nella parte superiore del pannello. Reinserire le viti nella parte superiore del pannello frontale .
11

Ricollegare tutti i clip di fissaggio alla vasca , e abbassare il pannello superiore verso il basso. Collegare alla presa a muro il cavo di alimentazione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.