Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come installare una trappola Lint all'aperto su un Dryer

Se il condotto di scarico asciugatrice è caduta di pressione lungo più di 25 metri , statica all'interno della bocca limita il flusso d'aria e riduce l'efficienza asciugatrice. Ciò si traduce in tempi di asciugatura prolungato , aumentato in casa umidità e usura inutile ventola di scarico della vostra asciugatrice . Oltre ad installare una ventola di richiamo asciugatrice vicino alla parte superiore della bocca , montare una trappola garza secondaria tra l'essiccatore e la ventola di richiamo per minimizzare le possibilità di un incendio sfiato . Cose che ti serviranno
Leaf Rag soffiatore

Wed vuoto /secco
Tin i tagli
a 4 pollici di diametro del tubo liscio metallo zincato ( se richiesto )
trappola pelucchi secondario < br > foglio di alluminio nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il passaggio tubo di sfiato dal retro dell'asciugatrice come indicato nel manuale di istruzioni asciugatrice .
2 < p > Inserire un tubo soffiatore nel tubo di sfiato dal basso , sigillare il giunto con uno straccio , e accendere la macchina a soffiare il più lanugine possibile fuori della bocca verso l'esterno .
< br > 3

Spingere un tubo di aspirazione wet /dry nel tappo di sfiato all'esterno. Accendere la macchina e lavorare il tubo dentro e fuori , per quanto possibile per cancellare ogni residuo di stoffa rimanente all'interno del condotto .
4

Tagliare una sezione da 6,5 ​​pollici dal condotto di scarico che porta dal vostro asciugatrice, a livello degli occhi , con un paio di cesoie . Se l'asciugatrice è dotata di non- UL ha approvato tubi di vinile flessibili , sostituire tutte le condutture tra l'essiccatore e il tappo di sfiato esterno con 4- pollici di diametro tubi di metallo zincato liscio ; ciò consente di ridurre le probabilità di un incendio condotto e ridurre la caduta di pressione all'interno della vostra valvola di scarico .
5

Ricollegare il passaggio di scarico asciugatrice. Far scorrere il tubo di ingresso inferiore di una trappola pelucchi secondario nel condotto pretagliati che sale da l'asciugatrice come indicato nelle istruzioni di installazione trappola pelucchi. Ruotare la trappola pelucchi in modo che il pannello di controllo a molla trasparente affronta la parte anteriore del dryer .
6

Inserire la lanugine trappola di scarico tubo di scarico nella parte superiore della canalizzazione metallo zincato esistente. < Br > Pagina 7

sigillare tutti i giunti canalizzazione in modo sicuro con nastro adesivo un foglio di alluminio .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056290.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.