Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Kenmore Front- Load asciugatrice non si fermerà Beep

Un bip Kenmore front - load asciugatrice può essere irritante , soprattutto se non è possibile effettuare la fermata del rumore o determinare perché si verificano . A seconda del modello asciugatrice , il rumore è più probabile che l'essiccatore che vi avverte di un problema ; di solito accompagna un codice di errore visualizzato sul pannello di controllo del dryer per aiutare a identificare il problema specifico . Tuttavia, a volte il rumore è solo per indicare che l'asciugatrice ha terminato un ciclo di asciugatura , in modo da poter rimuovere i vestiti prima di rughe. Eseguire un controllo preliminare della vostra asciugatrice prima di tirare fuori il suo manuale per diagnosticare il problema . Fine del ciclo

E ' normale per alcuni essiccatori front -load Kenmore emette un suono quando un ciclo di asciugatura termina . Il rumore è quello di farvi sapere che i vestiti sono asciutti e pronti per essere rimosso. Alcuni modelli saranno bip , altri un segnale acustico più volte in una serie, e alcuni beep a intervalli regolari per confermare o ricordare che un ciclo è finito . Aprire lo sportello della lavatrice per evitare che si beep o premere il tasto " Pause " o " Stop" sul pannello di controllo del dryer per mettere a tacere l'essiccatore fino a quando si è pronti a svuotarlo .
Test diagnostico

Esecuzione di un test diagnostico potrebbe causare un Kenmore front -load asciugatrice a sonare continuamente durante la prova o se non si blocca in modalità diagnostica . In questa modalità , un essiccatore emette un segnale acustico ogni volta che si apporta una modifica allo stato del dryer , come l'apertura e chiusura della porta , la scelta di un setting di ciclo o premendo "Start ". Arrestare il test diagnostico tenendo premuti entrambi i "Pausa /Annulla " e " Seleziona " allo stesso tempo per almeno sei secondi per ripristinare la normale funzione di essiccatore . Se questo non azzera l'asciugatrice , scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e attendere un minuto prima ricollegando taglio fonte di alimentazione deve reimpostare l'asciugatrice e impedirgli di suonare.

codice di errore Alert

una segnalazione codice di errore potrebbe fare una Kenmore front - load beep asciugatrice senza sosta . Su certi essiccatori che non hanno display digitali , il segnale acustico è destinato a informarvi di un problema ; il display si illumina sulla macchina lampeggiano in serie per trasmettere un codice di errore in modo da poter identificare e risolvere il problema . Per determinare il problema , contare il numero di volte che il Asciugare, Cool Down , antirughe Rid e Clean Lint Filter luci lampeggiano per ottenere il primo numero del codice di errore a due cifre . Quindi , contare il numero di lampeggi effettuati dalla spia Start per ottenere il secondo numero . Una volta ottenuto il codice di errore , cercarlo nel manuale del asciugatrice o contattare Kenmore per ulteriori informazioni .
Asciugatrici Impossibile sensore di temperatura

Kenmore emette un segnale acustico incessantemente quando la temperatura sensore o termistore non riesce . Rivedere il manuale del dryer per confermare che l'asciugatrice ha questo componente e per determinare la sua posizione. Accesso al sensore di solito richiede di rimuovere il pannello frontale inferiore della vostra asciugatrice . Una volta che il pannello è stato rimosso, è possibile testare la tensione del sensore con un multimetro o contattare Kenmore ad avere un test tecnico per voi . Il sensore dovrebbe fornire una lettura di 50.000 ohm a temperatura ambiente . Se la tensione è più bassa , significa che il sensore è male e deve essere sostituito .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.