Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Risoluzione dei problemi di un asciugatore a gas accenditore che non è Glowing

Un essiccatore di gas utilizza un accenditore di metallo per accendere l'apparecchio , ma questa componente non crea una scintilla . Invece , si riscalda fino al punto in cui si innesca il termostato interno , che apre la valvola del gas . Un accenditore funzionale riscalda fino a illumina di rosso brillante - in quel momento abbastanza calore viene generato per accendere il gas . Se l'asciugatrice è in funzione ma non il riscaldamento , l'accenditore sta fallendo . Ecco i passi da fare per risolvere i problemi . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'asciugatrice a gas . Se il tamburo interno sta girando , ma non c'è calore , il problema è l'accenditore .
2

Scollegare l'asciugatrice , chiudere il rubinetto del gas linea e rimuovere la valvola dalla parte posteriore dell'unità .
3

Rimuovere le viti sul pannello posteriore del dryer con un cacciavite Phillips . Rimuovere il pannello posteriore . A seconda del modello dell'essiccatore gas , il dispositivo di accensione può essere accessibile attraverso il pannello frontale dell'unità . Se questo è il caso, rimuovere le viti che fissano la porta della macchina in posizione e quelli che tiene il pannello anteriore in posizione. Quindi rimuovere lo sportello e il pannello .
4

Individuare l'accenditore . È il gruppo a forcella metallica collegata al tamburo .
5

Controllare il filo dove si inserisce nella base dell'accenditore . Se la connessione è allentato , collegarlo in modo sicuro . Questo potrebbe risolvere il problema . Se il cablaggio non è il problema , procedere al passaggio successivo .
6

Controllare la punta metallica della accenditore segni di corrosione o rottura. Questo potrebbe significare l' accensione è in corto o incrinato . Ad ogni modo , questo impedirà l'accenditore di incandescente e avrete bisogno di sostituire l'intera accensione .
7

Collegare l'asciugatrice e allegare la linea del gas . Accendere l'essiccatore e controllare l'accenditore . Se non si accende affatto, o richiede un tempo insolitamente lungo - più di pochi minuti - per ottenere un bagliore rosso , poi la corrosione e /o danni al dispositivo di accensione ha reso difettoso. Spegnere l'asciugatrice e scollegare il tubo del gas .
8

Scollegare il dispositivo di accensione e rimuovere le viti che tengono in posizione. Installare un nuovo accenditore nel vecchio un posto e sostituire il cablaggio e le viti .
9

Riposizionare il pannello asciugatrice .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.