# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come Sostituire gli ammortizzatori in una Rondella Duet

Agendo come la sospensione in auto , gli ammortizzatori della tua Whirlpool Duet aiuto lavatrice stabilizzare il cestello durante la centrifuga ad alta velocità . Potreste sentire rumori insoliti o ricevere un codice di errore sul display durante un lavaggio se uno o più degli ammortizzatori sono allentati o danneggiati . Ci sono un totale di quattro ammortizzatori in vostro apparecchio Whirlpool Duet : due anteriori , due posteriori . Per accedere shock sarà necessario rimuovere due delle panels.Things della rondella che vi serve
Screwdriver set
ad ago - naso pinze
Pinze

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare la lavatrice e spegnere l'alimentazione dell'acqua alla valvola di intercettazione . Rimuovere entrambi i tubi di aspirazione e il tubo di scarico . I tubi di ingresso dell'acqua calda e fredda può essere svitato dal retro dell'apparecchio con una pinza per la presa supplementare . Rimuovere le viti che circondano il collegamento del tubo di scarico per rimuovere il tubo dal pannello posteriore .
2

Rimuovere le tre viti nella parte anteriore della rondella sotto il pannello punta. Estrarre il pannello fuori e verso il basso per rimuovere. Quindi, spostare intorno alla parte posteriore della lavatrice e rimuovere le tredici viti che fissano il pannello al suo posto . Spostare il pannello posteriore di un lato quando si stacca dall'apparecchio . Gli ammortizzatori sono ora visibili nella parte anteriore e posteriore .
3

Individuare l'insieme di fili che nella parte inferiore dell'apparecchio nell'angolo posteriore destro . Utilizzare pinze ad ago per tirare il cablaggio plastica trasportano i fili dal telaio della rondella . Staccare il cavo di terra verde dalla lavatrice e pizzicare le linguette del microinterruttore nell'angolo in basso a destra dell'apparecchio . Estrarre il microinterruttore , poi spostare l' intera collezione di fili di mezzo .
4

Rimuovere l' assorbitore d'urto danneggiata afferrando la parte superiore del monte dove si è tenuto a tamburo e girando di 90 gradi in senso antiorario . Ripetere l'operazione per il montaggio inferiore per rimuovere completamente lo shock . Ripetere il processo per ogni scossa danneggiato .
5

Inserire il nuovo ammortizzatore in posizione con l'estremità più spessa in alto , più vicino il tamburo . L' estremità sottile della scossa , la parte che viene compressa quando è posto sotto carico , va sul fondo . Intrecciare le mount di 90 gradi in senso orario per fissarlo al tamburo ; ripetere il processo nella parte inferiore dell'ammortizzatore . Collegare tutti gli altri ammortizzatori utilizzando lo stesso metodo .
6

Rimontare la raccolta di fili nell'angolo in basso a sinistra dell'apparecchio da ritaglio microinterruttore di nuovo in posizione . Ricollegare il cavo di terra verde al telaio . Mettere il pannello punta al suo posto nella parte anteriore della lavatrice e sostituire le viti .
7

Fissare il pannello posteriore posteriore sul retro dell'apparecchio e serrare i tubi di ingresso dell'acqua calda e fredda nel posto . Avvitare il tubo di scarico posteriore in posizione e collegare l'apparecchio interattiva


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.