Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire un livellamento gamba su una lavatrice

gambe Lavatrice livellamento sono piccoli bulloni filettati con estremità piatte . Possono essere avvitate o dall'unità di livellare una lavatrice su una superficie irregolare , ad esempio un pavimento ondulato lavanderia o un basamento in cemento . Quando una gamba si rompe o mancante , l'intera lavatrice può rumore durante l'esecuzione attraverso la centrifuga. Sostituzione una gamba di livellamento perso o rotto su una lavatrice è necessario per il funzionamento sicuro dell'apparecchio . Ordinazione di parti

La maggior parte dei manuali d'uso lavatrice includerà un elenco delle parti e, in alcuni casi , anche i numeri di parte . È necessario ordinare parti dal produttore se è possibile, in quanto sono progettati per soddisfare le vostre unità e sono meno propensi a dare problemi durante l'installazione . Se si dispone di una unità più grande, però , questa opzione potrebbe non essere disponibile . Molti negozi per la casa vendono elettrodomestici gambe universali . Sarà necessario rimuovere il vecchio gamba per ottenere la dimensione filettata del bullone corretto . Prendere la gamba con voi e chiedere un socio nel negozio di aiuto per trovare una gamba universale di dimensioni adeguate .
Puntellare l'Unità

La lavatrice dovrà essere innalzato per accedere alla gamba livellamento . Un modo semplice per farlo è quello di utilizzare una tavola piana appoggiata su un piccolo blocco come un fulcro , o altalena . Tuck il bordo piatto sotto il labbro anteriore della lavatrice . Posizionare il piccolo blocco sotto la tavola piatta , in modo che assomiglia un'altalena . Passo sulla superficie della scheda TV che è più vicino a voi, e sollevare la lavatrice come si farebbe alzare l'altro lato di un'altalena . Posizionare un secondo blocco di legno sotto la lavatrice per tenerlo appoggiato mentre si lavora sul piede .
Rimozione del vecchio Gamba

Se il vecchio gamba è ancora in lavatrice , sarà necessario rimuoverla per installare il nuovo componente . Utilizzare prese vice , o un paio di pinze , per afferrare come gran parte della gamba che viene lasciato , e tentare di ruotare in senso antiorario . La gamba è fondamentalmente un grande bullone che si avvita nel case dell'unità . Dovrebbe uscire con un certo sforzo . Se necessario , spruzzare un po ' di lubrificante sulla gamba e lasciarlo penetrare la notte prima di tentare di rimuovere la gamba .
Installazione del nuovo Gamba

installazione è l'opposto di rimozione. Posizionare il bullone della nuova tappa per l'apertura lasciata dalla vecchia gamba , e girare in senso orario . Una volta che hai la gamba avvitata in pochi giri , sollevare la lavatrice e rimuovere il blocco , permettendo all'unità di sedersi sulla nuova gamba . Controllare se l'unità è seduto livello . Se non lo è , sollevare l'unità e accendere ulteriormente la gamba o ulteriormente fuori fino a quando la lavatrice è seduto livello e costante .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.