# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Un odore di bruciato e rumore vicino al motore di un Maytag Dryer

La Maytag Corporation mantiene un "Prodotto Aiuto" sito web e pubblica "Usa e Cura Guide" che forniscono informazioni utili sulle sue asciugatrici. Né risorsa risolve un problema specifico con un odore di bruciato o rumore che proviene dal motore in essiccatoi Maytag . Tuttavia , il naso e le orecchie non ingannano , se notate questi strani odori e suoni ogni volta che l'asciugatrice è in funzione - che, naturalmente , comporta il motore . È possibile risolvere diverse altre funzioni asciugatrice e funzioni che provocano meccanico , " motor- like" odori e rumori , nella speranza di risolvere questi problemi . Istruzioni
Risoluzione dei problemi Smells
1

Aprire la porta del garage o una finestra nella lavanderia di ventilare gli odori e fumi chimici . Motori di auto e altri tuttofare - lavoro in grado di produrre bruciando fumi odore di sostanze chimiche che poi vengono risucchiati in asciugatrice . Cercate di evitare di mescolare prodotti chimici di pulizia aggressivi , quali candeggina e altri prodotti per la pulizia . Potrebbe essere necessario eseguire l'essiccatore attraverso un paio di cicli di bruciare completamente fuori gli odori chimici interni che si sono attaccati al motore , tamburo e altri componenti .
2

rewash un carico di umidità che è stato lasciato durante la notte in asciugatrice . La muffa e odori risultanti possono permeare attraverso l'essiccatore e si aggrappano al motore e altri componenti . Quando il motore gira e si riscalda , l'odore di bruciato , muffe secche o altri detriti organici potrebbe derivare dal asciugatrice. Lasciare l'odore di dissipare .
3

Abbiate pazienza ed eseguire l'essiccatore attraverso un paio di cicli se sei una casa nuova o un nuovo proprietario asciugatrice Maytag . L'elemento riscaldante della nuova asciugatrice può emettere odori naturali quando è in funzione .
4

Controllare il tubo di alimentazione sul retro del dryer , se il modello utilizza cicli a vapore migliorata per aiutare a rimuovere le rughe . Assicurarsi che sia collegato e che il rubinetto e la valvola dell'acqua sulla asciugatrice sono entrambi accesi . Se l'asciugatrice è priva di un allacciamento idrico adeguato , può produrre odori bruciato quando la macchina tenta di riscaldare il vapore ma non c'è umidità, creando un odore di bruciato .
Risoluzione problemi di rumore

5

Ascolta il ticchettio normale se l'asciugatrice Maytag utilizza gas naturale . C'è una valvola del gas nella parte posteriore del dryer che fa click suona quando viene accesa . Questo potrebbe sembrare il motore sta facendo il suono , sia perché il motore e la valvola del gas non sono in bella vista .
6

sospendere o interrompere il ciclo di essiccatore per controllare il carico di vestiti . Se gli articoli vengono raggruppati o raggruppata in una palla , li svelare . Questo spessa massa di biancheria può causare l'intero apparecchio a vibrare , come se il motore sta lottando per cadere il tamburo .
7

Scaricare tutti gli articoli per ispezionare le cuciture della asciugatrice per detriti randagi e ostruzioni , come monete . Usare una torcia elettrica per ispezionare la parte anteriore e posteriore del tamburo , intorno all'intero cucitura circolare . Rimuovere corpi estranei catturati nelle cuciture . Il tamburo rotante in grado di produrre raschiando rumori se monete metalliche o sulle viti sono nelle cuciture , che suona come un motore malfunzionante è il colpevole .
8

Osservare gli indicatori di ciclo luminosi sul pannello di controllo per vedere se la maggiore booster a vapore sono al lavoro . La funzione vapore può produrre un ronzio o un rumore lamentoso - se utilizzato per la prima volta o non utilizzati abbastanza frequentemente. E ' le valvole dell'acqua , non il motore , che è la fonte di questo rumore , ed è normale nel ciclo a vapore .
9

.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.