# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire un accenditore Kenmore 80

La tua Kenmore 80 asciugabiancheria a gas utilizza un accenditore per accendere il gas e produrre calore . Tale accenditore è un componente molto fragile e si può rompere o semplicemente usura nel tempo . Se i vostri Kenmore 80 inizia ma non si scaldano , è probabile che il dispositivo di accensione né è venuto meno o sta cominciando a fallire . È possibile acquistare un accenditore di ricambio per il vostro Kenmore 80 presso un centro autorizzato di ricambio e sostituirlo yourself.Things che vi serve
Spatola
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice gas Kenmore 80 e spegnere l' alimentazione del gas all'apparecchio . Non lavorare mai l'essiccatore con il gas o l'elettricità ancora collegato .
2

Rimuovere lo schermo lanugine dal asciugatrice. Trova le due viti sulla parte superiore del mobile e rimuoverli .
3

Sollevare gli angoli anteriori della parte superiore dell'armadio , poi premere una spatola contro le clip a sinistra ea destra per li disimpegnarsi . Ruotare la parte superiore dell'armadio e metterlo contro il muro .
4

Individuare il connettore micro porta e rimuoverlo dal connettore cablaggio . Aprire la porta del phon , quindi rimuovere le due viti che fissano l'interruttore della porta in posizione. Rimuovere l' interruttore della porta e metterlo da parte .
5

Rimuovere la vite che fissa l'accenditore al bruciatore . Il bruciatore si trova sul lato sinistro della Kenmore 80 dryer come la si guarda dalla parte anteriore . Far scorrere il dispositivo di accensione dal suo alloggiamento del bruciatore . Fissare il nuovo accenditore con la vite di fissaggio , rimontare e testare l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.