# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come cambiare la Dryer Porta di una Whirlpool Duet Dryer Steam

Hai una scelta quando si tratta di in che modo si apre la porta asciugatrice. Whirlpool solito monta la cerniera della porta sul lato destro dell'apertura tamburo , rendendo la rotazione dell'anta sinistra a destra . Si potrebbe trovare questo scomodo a causa della posizione di armadi nelle vicinanze o altri apparecchi . Alcune persone preferiscono la porta per aprire una maniera particolare , perché sono a destra o sinistra . Inversione della direzione della porta è relativamente semplice , e il lavoro richiede solo strumenti di uso comune . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Asciugamano
Panno

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta asciugatrice. Rimuovere le quattro viti che fissano la cerniera al telaio dell'essiccatore . Tenere la porta mentre si lavora per assicurarsi che non cada giù all'improvviso. Posizionare la porta , con il lato esterno verso il basso , su un asciugamano o su un'altra superficie morbida per evitare graffi.
2

Guarda in basso sul retro dello sportello dell'asciugatrice con il bordo inferiore più vicino a voi . Immaginate un quadrante di orologio che copre il retro della porta . Rimuovere le viti Phillips al 12 , 2 , 4 , 6 , 8 e 10 posizioni in punto . Lasciare gli altri al loro posto .
3

Sollevare il gruppo della porta interna e metterlo da parte. Afferrare l'anello di plastica all'interno del gruppo porta esterna e girare un paio di gradi in senso orario per sganciare le linguette di bloccaggio . Invertire l'anello girando di 180 gradi . Mettere di nuovo all'interno del gruppo esterno e girare un paio di gradi in senso antiorario per bloccare di nuovo in posizione .
4

Far scorrere la punta di un cacciavite a testa piatta sotto i due tappi di plastica sul lato opposto della porta esterna dalla cerniera . Anche sollevare il coperchio in plastica a protezione dell'area in cui la cerniera va se è collocato sul lato opposto .
5

Invertire la cerniera della porta rimuovendo le quattro viti che lo tengono al gruppo porta esterna . Spostare la cerniera sul lato opposto e fissarlo stringendo le viti che tenevano verso l'altro lato . Spingere i tappi di plastica nei fori dove la cerniera era .
6

Rimuovere eventuali impronte sul gruppo porta interna e rimetterlo all'interno del gruppo esterno . Reinserire e serrare le viti tolte in precedenza .
7

facendo leva, togliere il tappo di plastica sulla parte anteriore del dryer vicino a dove era attaccata la cerniera della porta . Spingere la spina nel foro della porta utilizzata per scattare nella parte opposta dell'apertura .
8

Fissare la porta sul lato opposto del dryer con le viti rimosse in precedenza . La porta sarà ora aprono e si chiudono in direzione opposta , ed è pronto per l'uso una volta stringere le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.