# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come rimuovere la piastra anteriore in un Bosch Axxis Asciugatrice

Bosch produce apparecchi compatti per le case con spazi ristretti . La Bosch Axxis è un essiccatore elettrico vestiti che ruota il tamburo con una cintura collegato ad un motore elettrico . La cinghia , motore e puleggia sono tutti situati nella parte inferiore della Bosch , dietro la piastra anteriore . Rimozione del frontalino fornisce l'accesso a queste parti nonché al cablaggio per l'interruttore della porta . Questo è un dispositivo ad alta tensione in modo da seguire le procedure di sicurezza critici . Cose che ti serviranno
lama piatta - cacciavite
pinze ad ago
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Spingete il Bosch lontano da il muro di staccare la spina collegata alla presa a muro .
2

Una Spingere la punta di un cacciavite a lama piatta nell'angolo superiore destro della Bosch , dove c'è un divario tra la parte superiore e la parte anteriore pannello . Spingere verso il basso il manico del cacciavite per fare leva sul top 1 pollice . Ripetere l'operazione per l'angolo sinistro .
3

Estrarre la clip in ogni angolo con pinze ad ago . Sollevare la parte superiore Axxis verso la parte posteriore dell'apparecchio .
4

svitare le viti nel giusto e lati del pannello frontale Bosch lasciato con un cacciavite a croce . Tirare verso il basso il pannello con entrambe le mani per sganciare la parte , quindi tirare avanti quanto basta per scivolare la mano nella fessura sul lato destro .
5

Staccare la spina collegata al retro del pannello al portale porta . La spina è collegata al cablaggio per l'interruttore della porta . È ora possibile mettere da parte il pannello anteriore per ispezionare l'interno della Bosch Axxis .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.