# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come Hang Dipinti su muri inclinati

quadri appesi sulle pareti inclinate o inclinate è affare complicato. Se il quadro è appeso in modo usuale , può allontanarsi dal muro , cadere e danneggiarsi . Sarà anche facile cadere se si urtavano . Non sarà nemmeno in grado di appendere quadri alle pareti fortemente inclinate a causa dell'angolo . La chiave sta ottenendo i materiali giusti e allegando il dipinto in tutti i quattro angoli in modo che aderisca bene contro il muro . Cose che ti serviranno
J - staffe
Viti
tasselli
ganci di sicurezza Picture
cartongesso ancore o opportuno montare
grandi ganci
linea Pesca
piccoli ganci a occhiello

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare il dipinto alla parete con J- staffe . Scegli J- staffe con il fondo piatto così il dipinto adagiata contro la parete . Tenere il dipinto da dove si vuole , e fare un segno in cui ciascuna delle fasce dovrebbero andare . Utilizzare quattro staffe , uno vicino ad ogni angolo , per un sostegno supplementare . Fissare le staffe in un perno , o utilizzare tasselli e viti . Far scorrere la pittura tra gli ancoraggi è quindi saldamente in posizione .
2

Utilizzare ganci di sicurezza appositamente progettati per appendere il quadro . Questi ganci possono anche allegare dipinti a massimali in modo da poterli utilizzare su pareti inclinate . I kit sono disponibili che vengono con staffe che si avvitano nella parte posteriore del telaio . Tuttavia , non è necessario acquistare il kit . Potete trovare l' hardware presso il vostro negozio locale casa miglioramento e utilizzare le proprie viti e tasselli . Fissare una staffa alla parte superiore e inferiore del telaio per tenerlo in posizione . Praticare ancore e le viti incluse nella parete , e far scorrere i ganci sulle viti .
3

Appendere l'immagine dal soffitto avvitando ganci nelle travi del soffitto ed allegando a ciascuna linea di pesca gancio . Utilizzare forte , lenza da 50 libbre . Attaccare il filo da pesca sul retro della cornice del quadro utilizzando piccoli ganci occhiello su ciascun lato del telaio . La linea di pesca sarà quasi invisibile , ma l'immagine si bloccherà naturalmente contro la parete . Questo funziona meglio su pareti che sono leggermente inclinati perché il quadro può essere appoggiata al muro , indipendentemente degli angoli . Montaggio sistemi per appendere a soffitto sono disponibili anche se si desidera una soluzione più permanente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.