# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Che tipo di gesso da usare per fare una base per un albero artificiale ?

Alberi artificiali sono fatti per migliorare la decorazione senza bisogno l'attenzione di una pianta viva richiede . Spesso le versioni più piccole di questi alberi sono chiamati Ming o Bonsai e sono progettati per apparire come alberi nani su un paesaggio in miniatura . Alcuni alberi sono fatti per guardare vero , ma molti sono fatte da filo e perline o materiali simili a guardare più come piccoli pezzi di gioielleria . Alberi più grandi sono comunemente utilizzati nei display in occasione di matrimoni . Rendere l'albero artificiale capace di resistere propria avviene utilizzando gesso e altri materiali . Stabilità

Quando invasatura un albero artificiale coperta , la considerazione più importante , al di fuori di aspetto , è per l'albero sia stabile all'interno del recipiente in modo che non si rovesci facilmente . Solitamente la creazione di questa stabilità è un po ' più complicato di una semplice colata di gesso in una pentola e attaccare il tronco dell'albero in gesso . Il tronco di molte piante artificiali può essere fatto di plastica o un materiale con una finitura grassa o scivolosa . Questi tipi di materiali non possono fornire una buona superficie per l'intonaco da allegare al . Ciò significa che quando si solleva il finto albero dal tronco , il tronco può semplicemente tirare fuori dell'intonaco.
Aggiungendo alla stabilità fioristi

Solo andata superare i problemi di stabilità è inserendo il tronco dell'albero in schiuma floreale o perforazione attraverso il lato del tronco e l'inserimento di un filo rigido che si piegano in una forma a spirale che si inseriscano nelle dimensioni del contenitore . La spirale può essere avvitato in schiuma o appiattito e attaccata al fondo del contenitore in modo che quando gesso viene aggiunto sulla parte superiore , l'albero sarà in grado di rimuovere se tirato verso l'alto .

Plaster of Paris

L'intonaco più comune utilizzato per questo tipo di semplice stampo si chiama gesso, intonaco 20 minuti o formatura in gesso . Questo di solito è facile da trovare nei negozi di artigianato . È necessario indossare una maschera di protezione durante la miscelazione del gesso come la polvere non è sano di respirare dentro Utilizzando l'intonaco è semplice . Prepara il tuo albero e contenitore in primo luogo perché l'intonaco indurisce rapidamente . Mescolare il vostro stucco in un contenitore usa e getta , come un cartone di latte utilizzato . Posizionare l'intonaco nel contenitore e aggiungere piccole quantità di acqua , mescolando continuamente finché il composto è come pastella . Versare l'intonaco intorno all'albero . L'intonaco diventerà caldo , ma questo è normale .
Gesso Cemento

Quando si lavora con grandi alberi e contenitori , a 20 minuti di intonaco è di solito consigliata come questo vi darà abbastanza di una finestra per manipolare l'intonaco . Ma in alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo. Il grado successivo di cemento gesso è talvolta chiamato intonaco bianco . Questo intonaco ha un tempo di presa più lenta e il periodo di plasticità del gesso è più lungo , che consente di spostare un po ' o in alcuni casi l' albero di fissare pietre di fiume nella parte superiore del gesso destra prima che indurisca .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.