Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Fatti su proprietari

Affittacamere in passato erano letteralmente signori ; che possedevano manieri e vaste terre sotto un sistema feudale e ha permesso ai contadini di vivere sulla terra in cambio di servizi di lavoro . Ora possiedono case, appartamenti e condomini come un business e sono regolati da leggi statali e federali . Queste leggi sono stati istituiti per tutelare i diritti del proprietario e l'inquilino . Controlli di credito su inquilini

un proprietario che ha la proprietà di affittare guarderanno rating di credito di un potenziale inquilino per identificare un inquilino stabile e prevedibile . Inquilini con rapporti di credito che mostrano una consistenza in pagamenti di prestito , la stabilità del lavoro e una storia di pagamento consistente sono buoni potenziali inquilini per un padrone di casa . Quando la locazione immobili , i proprietari vogliono essere sicuri che l'inquilino può permettersi l'affitto ed è in grado di pagare l' affitto in tempo . Queste informazioni si imbatte di condurre una verifica del credito per trovare inquilini che sono finanziariamente stabili e in grado di gestire gli obblighi finanziari .
Inquilino Sfratto

Per sfrattare un inquilino , l' locatore deve prima giuridicamente risolvere il contratto di locazione , quindi presentare una querela sfratto . Il primo passo nel processo è quello di dare l'inquilino una comunicazione scritta indicando il motivo di risoluzione del contratto . Ad esempio , un proprietario può chiedere a un inquilino a lasciare se il contratto di locazione ha una clausola di non - animali , e l'inquilino ha un gatto o un cane . Dopo aver ricevuto l'avviso , se l'inquilino si rifiuta di spostare o eliminare il pet , poi il locatore può presentare una querela sfratto ai tribunali .
Assicurazioni di

proprietari devono proteggersi finanziariamente contro gli inquilini che danneggiano le questioni di proprietà e composti non pagando l'affitto . Poiché l'inquilino non possiede la proprietà , incuria naturale da parte del locatario porta al danno all'interno della casa o appartamento. Il valore della proprietà deprezza a causa di questo danno , e il proprietario deve sostenere il costo delle riparazioni o accontentarsi di una perdita di valore della proprietà. Assicurare immobili in affitto è un modo per salvaguardare il valore della proprietà .
Diritto di ingresso

Un proprietario può entrare nei locali mentre è affittato in caso di emergenza come incendi, tubi di acqua scoppio o l'unità di riscaldamento saltare in aria . Un proprietario può anche entrare in un immobile in affitto con il permesso del locatario . Le leggi variano da stato, ma la linea di fondo è che offrono diritti di privacy ragionevoli per gli inquilini . Un proprietario può entrare in un immobile dopo aver dato gli inquilini preavviso , al fine di valutare i danni e fare le riparazioni necessarie .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.